Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, il ds Fusco sul mercato: "L'obiettivo era razionalizzare i costi. La conferma di Mignani il miglior acquisto. Shpendi? Nessuna proposta concreta"

Cesena, il ds Fusco sul mercato: "L'obiettivo era razionalizzare i costi. La conferma di Mignani il miglior acquisto. Shpendi? Nessuna proposta concreta"TuttoB.com
Fusco
ieri alle 21:20Cesena
di Marco Lombardi

Intervenuto in conferenza stampa, Filippo Fusco, ds del Cesena, ha spiegato il mercato bianconero: "L'obiettivo era razionalizzare i costi. Abbiamo fissato un salary cap interno ed è stato rispettato. Ho trovato molta disponibilità da parte dei giocatori che hanno dimostrato la volontà di venire qui, alcuni riducendosi anche l'ingaggio. Sono soddisfatto perchè tutti hanno accettato le condizioni che la società ha posto”.

MIGNANI - "Il miglior acquisto è la conferma di Michele Mignani, un allenatore bravissimo con un ottimo staff tecnico”.

SHPENDI - "Ci sono state le attenzioni di molte società, ma non abbiamo mai voluto approfondire, siamo rimasti in attesa di una proposta concreta che non è detto che avremmo accettato”.

BASTONI - “Ha un ingaggio alto considerati i nostri parametri, ma questo dipende anche dalla sua storia. Siamo felici che sia rimasto, ha 29 anni ed è nel pieno della maturità. E' il giocatore del Cesena con più presenze in A”.