Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

GdS - Catanzaro, test da grande a Cremona. Caserta: “Giochiamocela a viso aperto"

GdS - Catanzaro, test da grande a Cremona. Caserta: “Giochiamocela a viso aperto"TuttoB.com
Caserta
sabato 8 marzo 2025, 11:22Catanzaro
di Marco Lombardi

"Catanzaro, test da grande a Cremona. Caserta: 'Giochiamocela a viso aperto'”, titola la Gazzetta del Sud. 

"Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "con Iemmello in campo sarebbe stata un’altra cosa, ma non è detto che senza il suo capitano, fermo per un turno di squalifica, il Catanzaro non riesca a tirare fuori un’altra grande prestazione e un altro bel risultato. Il bomber è stato finora il finalizzatore più letale (13 gol) e, quando non c’è stato nella prima fase della stagione (a Salerno e con il Modena), i giallorossi hanno ottenuto due pareggi stiracchiati. Ma adesso sono diversi, più forti, completi e maturi, e si presentano allo scontro diretto per il quarto posto, nella tana di una corazzata come la Cremonese, con fiducia e speranze. Lo testimoniano i 1.500 tifosi che riempiranno il settore ospiti. «I numeri dell’ennesimo esodo dei nostri sostenitori sono un motivo ulteriore per dare qualcosa in più», ha sottolineato Caserta, che il grande dubbio sul sostituto di Iemmello lo scioglierà solo alla fine: accanto a Pittarello, Buso o Biasci sono davvero protagonisti di un testa a testa, ognuno con i suoi pro e i suoi contro per giocare dal primo minuto o subentrare dopo [...].

Il Catanzaro può farcela. «Partita bella, difficile e importante fra due squadre partite con obiettivi diversi, ma che ora se la giocheranno a viso aperto. Dà una carica emotiva più forte rispetto ad altre gare. Non esiste leggerezza mentale, un minimo d’ansia c’è sempre, però il nostro è un bel momento». E può continuare anche senza Iemmello", conclude Andrea Celia Magno sulla Gazzetta del Sud.