Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GdS - Catanzaro, il 2026 porta subito due salite impegnative

GdS - Catanzaro, il 2026 porta subito due salite impegnativeTuttoB.com
Aquilani
Oggi alle 12:39Catanzaro
Marco Lombardi

"Catanzaro, il 2026 porta subito due salite impegnative", titola la Gazzetta del Sud. 

Come scrive Andrea Celia Magno, "Frosinone e Venezia: il 2026 del Catanzaro comincia con due trasferte d’alta quota. Si parte sabato 10 in casa della capolista, una settimana dopo la visita alla fortezza dei veneti. Non c’è una doppietta più dura per rientrare dalla sosta e misurare il valore di una squadra che ha chiuso l’anno solare con cinque vittorie consecutive, record del club in un singolo campionato di Serie B. Le qualità per allungare la striscia non mancano. Intanto perché i giallorossi sono stati sempre incisivi contro le avversarie più forti: Palermo, Modena e lo stesso Venezia all’andata, il Cesena sono cadute fra il “Ceravolo” e l’Emilia. Ultimi della serie i romagnoli, vittime della partita forse più matura di un gruppo in continua crescita.

È vero che fermarsi dopo un filotto tanto positivo non è il massimo - osserva Celia Magno sulla Gazzetta del Sud -  ma la settimana di pausa – che vale per tutti – non è detto sia stata un male nemmeno per Aquilani e i suoi calciatori: un po’ di riposo fa bene, soprattutto considerando che i titolari più recenti sono stati praticamente gli stessi, quindi c’era bisogno di tirare un po’ il fiato dopo due mesi a tavoletta [...]".