Catanzaro, il saluto di Cassandro: "Un applauso ai veri tifosi. Non so cosa mi riserverà il futuro"

Attraverso il suo profilo Instagram, Tommaso Cassandro ha salutato i tifosi del Catanzaro. In attesa di capire se la società giallorossa riscatterà il suo cartellino, il duttile terzino tornerà al Como, club che ne detiene il cartellino:
"Ho pensato molto prima di scrivere tutto ciò, cercando di trovare le parole giuste per esprimere tutte le emozioni vissute quest’anno. È stato una stagione straordinaria, culminata con la semifinale play-off. Un percorso durato 9 mesi, 41 battaglie, migliaia risate, il tutto condito da momenti indelebili personalmente. Ho conosciuto persone, ancor prima di essere calciatori, fantastiche capaci di creare un gruppo coese ed unito che si è spinto oltre il proprio limite. Un grazie speciale a tutti i miei compagni, al mister e al suo staff, al direttore e al presidente. Uniti abbiamo percorso un viaggio indimenticabile, siamo riusciti a sconfiggere tutte le avversità incontrate nel nostro percorso. Unendoci, abbiamo creato un legame indissolubile, coinvolgendo tutti i tifosi ed una città intera
Un applauso ai VERI tifosi, che ogni settimana han dimostrato il proprio affetto e passione verso questi colori, il loro incitamento e sostegno ci hanno aiutato in ogni partita, in casa e soprattutto in trasferta. Ero arrivato con nessuna aspettativa, e me ne vado con la gioia e felicità di aver trovato persone meravigliose dentro e fuori dal campo, capaci di sostenermi e rallegrarmi ogni singola giornata. Ora non so cosa mi riservirà il futuro, ma di una cosa sono certo, vi porterò sempre nel mio cuore. Un grazie doveroso a tutti voi. Il vostro demone".