Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Carrarese, pronto l’assalto alla capolista Pisa. Il tecnico Calabro ha diverse carte da giocare

La Nazione - Carrarese, pronto l’assalto alla capolista Pisa. Il tecnico Calabro ha diverse carte da giocareTuttoB.com
Calabro
© foto di FEDERICO SERRA
giovedì 21 novembre 2024, 08:58Carrarese
di Marco Lombardi

"Carrarese, pronto l’assalto alla capolista Pisa. Il tecnico Calabro ha diverse carte da giocare", titola La Nazione. 

Per l’assalto alla capolista Pisa - si legge - la Carrarese ha uno zoccolo duro da cui ripartire ma anche un “valzer“ delle punte da sciogliere [...].

Nel reparto offensivo - continua La Nazione - Antonio Calabro ha ruotato tutti i suoi effettivi alla ricerca di una stabilità che non ha ancora trovato. L’uomo più impiegato rimane Mattia Finotto che ha all’attivo oltre 800 minuti; il secondo è Giuseppe Panico con 560 minuti ma nelle ultime 7 giornate è partito titolare soltanto a Bari e 2 volte delle ultime 4 non è neppure entrato. La serie di risultati utili consecutivi della Carrarese si è legata a filo doppio in avanti all’utilizzo di Luigi Cherubini. Il numero 9 romano è entrato nella formazione di partenza contro la Reggiana e non ne è più uscito, tranne che nella gara infrasettimanale del San Nicola. Le sue quotazioni, però, non sono più così inattaccabili [...].

Un altro giocatore sul quale il mister pugliese ha dimostrato da subito di voler puntare è Stiven Shpendi, che non ha potuto però avere continuità di impiego a causa dei prodromi della pubalgia [...].

Nel toto attaccanti non può non rientrare Leonardo Cerri che coi suoi tre gol resta il capocannoniere della squadra e da solo ha segnato più di tutti gli altri compagni di reparto. Con i suoi quasi 2 metri di altezza ha il vantaggio di avere caratteristiche fisiche uniche in rosa [...].