HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
Da TuttoB.com le ultimissime notizie sul campionato cadetto
SONDAGGIO
Padova e Foggia in crisi, di chi è la colpa?
  Mister
  Giocatori
  Società

Carpi

Carpi, Pasciuti: "Il gruppo c’è, sappiamo cosa fare in campo e la strada è una”

03.10.2018 22:00 di Christian Pravatà  Twitter:    articolo letto 404 volte
Fonte: www.carpifc.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Le dichiarazioni di Lorenzo Pasciuti nella conferenza stampa di questo pomeriggio:

“Sapevamo che quest’anno sarebbe stato più difficile degli altri anni, ci sono molte squadre attrezzate e c’è maggiore equilibrio. Siamo partiti male ma siamo in ripresa e nelle ultime partite abbiamo dimostrato di essere sempre noi”.

“Quella di sabato col Cosenza è una partita molto importante, è da tanto che non vinciamo in casa e abbiamo voglia di tornare a vincere davanti ai nostri tifosi. Sarebbe importante per la classifica ma anche per il morale”.

“Il mio contratto? Spero in un incontro il prima possibile con la Società, la mia volontà è sempre stata quella di restare a Carpi e vorrei continuare qui”.

“Castori? L’ho ritrovato carico come l’avevamo lasciato. Ci trasmette la sue idee e la stessa cattiveria agonistica che ci hanno contraddistinto in passato. Conosce il nostro valore e lavora per tirare fuori il massimo da ognuno di noi”.

“Il gruppo è ottimo, migliore di quello dell’anno scorso. Il gruppo c’è, sappiamo cosa fare in campo e la strada è una”.

“Machach? Quando arrivi da una grandissima squadra come Napoli e vieni in una realtà come Carpi può essere difficile subito. Ma è un giocatore forte e ci darà una mano”.

“A Spezia abbiamo fatto fatica tutti alla terza partita in una settimana, siamo stati troppo bassi e abbiamo capito dove abbiamo sbagliato”.

“Tutino e gli altri ex? Nessuna rivincita per noi, vogliamo vincere per noi stessi e la nostra classifica. Credo che quando un giocatore non è felice di stare in un posto sia un bene per tutti se cambia strada”.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie PRIMO PIANO
 

Primo piano

Cosenza, Baez: "Dopo il ko di La Spezia dobbiamo rialzarci, possiamo battere il Benevento" Jaime Baez, esterno offensivo in forza al Cosenza, ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del club silano. "Siamo dispiaciuti per la sconfitta di La Spezia - dice l'ex aquilotto -, soprattutto per il risultato e la prestazione. Nel primo tempo potevamo fare meglio,...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 15a giornata: la TOP 11 di TB La TOP 11 della 15a giornata del campionato cadetto scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-2-3-1): Montipò; Crescenzi,...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Bonato: "Lecce sorpresa. Il Citta può approfittare delle difficoltà delle big. In coda anomalia Crotone. Ecco i giovani più forti della B" In esclusiva per TuttoB.com, Nereo Bonato, ex ds, tra le altre, di Sassuolo e Udinese, ha fotografato il campionato cadetto. Palermo...
L'altra metà di Fiducia guadagnata: Grosso pronto a confermare Danzi col Pescara Contro il Pescara Fabio Grosso potrebbe dare un'altra chance da titolare ad Andrea Danzi. Il giovane classe 1999 - si legge sul...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 dicembre 2018

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 14 dicembre 2018.

 
Palermo 29
 
Pescara (1) 26
 
Lecce (1) 26
 
Brescia 24
 
Cittadella 24
 
Hellas Verona 22
 
Benevento 21
 
Perugia 21
 
Salernitana 20
 
Spezia 20
 
Venezia 19
 
Cremonese 19
 
Ascoli 19
 
Cosenza (1) 14
 
Crotone 12
 
Padova (1) 11
 
Carpi 10
 
Livorno 9
 
Foggia 9*
Penalizzazioni
 
Foggia -8

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy