Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Serie B
Pisa, Aquilani: "Niente di positivo oggi. Lo spirito e la fame non devono mancare"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 aprile 2024, 17:11Serie B
di Yvonne Alessandro
per Tuttomercatoweb.com

Pisa, Aquilani: "Niente di positivo oggi. Lo spirito e la fame non devono mancare"

"Non mi aspettavo una partita del genere", ha esordito il tecnico del Pisa Alberto Aquilani dopo il pesante ko per 3-1 subito al Rigamonti contro il Brescia. Inaccettabile l'atteggiamento dei suoi ragazzi fin dalle prime battute di gara in uno scontro così cruciale e con i playoff in palio: "L'errore può capitare - ha proseguito il mister -, ma lo spirito e la fame non devono mancare. Non c'è niente di positivo, dobbiamo cancellare in fretta questa giornata e ripartire. Abbiamo fatto una partita veramente brutta. Sono i gol a determinare le partite, e ne abbiamo presi tre veramente brutti".

Il limite su cui si è concentrato l'allenatore dei Nerazzurri è stato la mancanza di determinazione nel portare a casa i tre punti oggi: "Il Brescia ha voluto vincere la partita, pur avendo calciato tre volte in porta, ma ha dimostrato di avere più fame e stimoli di noi. E questo non mi sta bene, mi sento responsabile di questo. Dal campo vedevo qualcosa in più nel Brescia: un'incisività diversa, una squadra pronta a farci male. Poi vedo i dati, il Brescia ha calciato tre volte in porta. Questo vuol dire che ci manca qualcosa, non è la prima volta per noi", le parole riprese in conferenza stampa.