Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verso Bari-Brescia, il doppio ex Tonucci: "Con le rondinelle parentesi difficile, tifo per La Bari. Di Cesare? Gli chiedo ancora consigli. Sempre grato a Polito"

Verso Bari-Brescia, il doppio ex Tonucci: "Con le rondinelle parentesi difficile, tifo per La Bari. Di Cesare? Gli chiedo ancora consigli. Sempre grato a Polito"TuttoB.com
Tonucci
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 29 settembre 2022, 17:51Bari
di Marco Lombardi

Intervistato da tuttobari.com, Denis Tonucci, difensore della Juve Stabia e doppio ex della sfida Bari-Brescia, in programma sabato al 'San Nicola' si è schierato per i biancorossi: "Sono un ex, ma a Brescia non ho vissuto un momento felice. Sono rimasto solo 6 mesi, potrei tifare solo per La Bari".

"Il Bari ha confermato una rosa importante - continua - e penso che alla lunga questo dettaglio possa ripagare. Perché no, potersela giocare fino alla fine, stando nei primi posti. Gli auguro di combattere per il vertice e quando posso, faccio il tifo per loro".

Su Di Cesare: "Ho un grande rapporto di amicizia con lui. Si è creato a Bari e ci sentiamo ancora, spesso scherzando. Gli chiedo consigli e non mi sorprende vederlo in campo tra i migliori, vista la professionalità e l'impegno che mette ogni giorno nel suo lavoro. Gli auguro di poter giocare ancora tanto".

Sugli ex stabiesi Polito, Mallamo e Ricci. "Polito lo conosco, mi ha portato qui a Castellammare di Stabia, lo ringrazierò per sempre. Abbiamo un ottimo rapporto, di grande stima reciproca. Credo che abbia fatto una bella parte nella promozione del Bari dell'anno scorso, assemblando una rosa molto importante. Ha saputo motivare i calciatori nei momenti difficili della stagione. Mallamo e Ricci sono due ragazzi di qualità, hanno caratteristiche importanti e potrebbe essere un anno importante per loro. Potrebbero fare un salto di categoria se rispettano quanto fatto vedere negli ultimi anni. Gli auguro di esplodere e di arrivare ai massimi livelli", ha detto Tonucci.