Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Sodinha: "Dietro al calcio c'è una mafia... Il Bari in B mi fa male, la sua casa è la A. Dal mercato arrivati giocatori che possono dare una mano. Caserta? Ha personalità, serve uno così"

Sodinha: "Dietro al calcio c'è una mafia... Il Bari in B mi fa male, la sua casa è la A. Dal mercato arrivati giocatori che possono dare una mano. Caserta? Ha personalità, serve uno così" TuttoB.com
Sodinha
© foto di Federico Gaetano
ieri alle 22:35Bari
di Marco Lombardi

Intervistato dai colleghi di TuttoBari, Felipe Sodinha, ex centrocampista biancorosso nell’anno della promozione con Antonio Conte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Il calcio di oggi è brutto da vedere. Non c’è più amore, non c’è più passione per quello che facciamo. Dietro c’è una mafia, non conta chi è più bravo a giocare: si fanno favoritismi, contano le relazioni”. 

SOCIETA' - “Secondo me è una società seria, che vuole fare bene e che ha progetti importanti. Vedere il Bari in B mi fa male, ma credo abbiano la volontà di portarlo nella categoria che merita. E la Serie A è la casa giusta per il Bari, per lo stadio, la tifoseria, la storia [...]". 

DE LAURENTIIS - “Capisco che qualcuno si senta messo in secondo piano, ma avere dietro una società come il Napoli non è una brutta cosa. I prestiti fanno parte del sistema, certo, a volte i tifosi restano delusi, ma il calcio oggi è anche questo".

MERCATO - "Gytkjaer, Dickmann e Moncini sono di categoria. Non sono fenomeni, ma possono giocare tranquillamente in Serie B. Sono seri, professionisti veri. Possono dare una mano”. 

CASERTA - “Mi sembra uno con personalità. Serve uno così in una piazza come Bari. Ma deve essere lasciato libero di decidere: l’allenatore deve fare l’allenatore”.