L'ex Pozzebon sul Bari: "Rinforzi? Serve gente che sappia il fatto suo. Questa non è una piazza per giovani da aspettare, soprattutto ora"
Nel corso dell'intervista ai microfoni di TuttoBari, l’ex calciatore dei galletti Demiro Pozzebon ha detto la sua sul mercato e difeso l’ex compagno di squadra, oggi dirigente, Valerio Di Cesare.
Ecco le sue parole: "In questo momento un giocatore che potrebbe servire, indipendentemente dai nomi, sarebbe un profilo di personalità, di categoria, un vincente. Gente che ha la mentalità di poter raggiungere l'obiettivo. Serve gente che sappia il fatto suo, che può dare quella motivazione sia negli allenamenti che durante la domenica. Bari, se non la riesci a gestire, ti schiaccia". Proprio per questo, boccia l’idea di puntare sulla linea verde: "Prendere i giovani che vogliono mettersi in mostra non è l'ideale in questo momento. Non è una piazza dove un giovane può venire a giocarsi le sue carte con tranquillità. Bari non ti aspetta, soprattutto in questo momento".


