L'ex Giorgetti: "Bari, puoi puntare a qualcosa di più di un campionato tranquillo. Caserta? In Italia siamo campioni del mondo nel cambiare allenatore..."

Intervistato da TuttoBari.com, Rodolfo 'Dodo' Giorgetti, ex centrocampista dei Galletti, ha detto la sua sul momento vissuto dalla squadra di Fabio Caserta: "Se dovessimo guardare oggi la classifica è chiaro che penseremmo, come obiettivo per il Bari, a un possibile campionato tranquillo. Per come la vedo io bisogna sempre guardare avanti e non indietro. Le qualità per puntare a qualcosa di più ci sono".
CASERTA - "La scelta dell'allenatore deve essere sempre fatta in maniera ponderata. Non esprimo giudizi su Caserta, ma penso che una società che punta su un certo allenatore deve essere anche in grado di difendere questa scelta e di proteggere il mister. Se questo non viene fatto vuol dire che la società è debole. Bari è Bari, non nascondiamoci. La piazza dà tanto e pretende tanto, dunque serve la chiarezza. Va anche detto che in Italia, soprattutto nelle categorie inferiori, siamo campioni del mondo nel cambiare allenatore. Lo si fa con troppa frequenza e, spesso, non a ragion veduta. Nella mia esperienza in Puglia abbiamo avuto tanti momenti difficili e contestazioni eppure siamo andati avanti sempre con lo stesso mister".