Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, l’ex Antenucci: “Auguro alla piazza di raggiungere i livelli che merita”

Bari, l’ex Antenucci: “Auguro alla piazza di raggiungere i livelli che merita”TuttoB.com
venerdì 7 giugno 2024, 19:00Bari
di Redazione Milano
fonte Tuttobari.com

Intervenuto nel corso del programma Tb Sport di TeleBari, l'ex attaccante biancorosso Mirco Antenucci ha parlato di alcuni temi riguardanti la sua vecchia squadra, il Bari: 

Su Di Cesare: "Fisicamente livello caratteriale e tecnico potrebbe tranquillamente continuare. Nelle ultime due stagioni ha fatto qualcosa di incredibile. to gli ho detto che sarebbe bello smettere con un epilogo cosi, ma è un mio pensiero. Sono convinto che farebbe bene anche come dirigente, fare il direttore sportivo è sempre stato suo obiettivo".

Sul suo ultimo anno a Bari: "Ho capito che non c'era voglia di ripartire da me, nonostante l'età che poi è insignificante. Si dimostra sempre sul campo. Anzi si può dare anche qualcosa in più, vedi Valerio come esperienza e spirito di appartenenza. La finale di ritorno con il Cagliari? La più grande delusione personale e per la città. Sia per la sconfitta, sia per il fatto di non essere sceso in campo. Chi gioca a calcio sa che l'attaccante che fa gol tre giorni prima ha qualcosa in più da dare. Mi è bruciata come scelta anche se so che dobbiamo accettare tutto. Auguro comunque alla piazza di Bari di raggiungere i livelli che merita, sono legatissimo alla città e alla sua gente".