Bari, l’ex Antenucci: “Auguro alla piazza di raggiungere i livelli che merita”

Intervenuto nel corso del programma Tb Sport di TeleBari, l'ex attaccante biancorosso Mirco Antenucci ha parlato di alcuni temi riguardanti la sua vecchia squadra, il Bari:
Su Di Cesare: "Fisicamente livello caratteriale e tecnico potrebbe tranquillamente continuare. Nelle ultime due stagioni ha fatto qualcosa di incredibile. to gli ho detto che sarebbe bello smettere con un epilogo cosi, ma è un mio pensiero. Sono convinto che farebbe bene anche come dirigente, fare il direttore sportivo è sempre stato suo obiettivo".
Sul suo ultimo anno a Bari: "Ho capito che non c'era voglia di ripartire da me, nonostante l'età che poi è insignificante. Si dimostra sempre sul campo. Anzi si può dare anche qualcosa in più, vedi Valerio come esperienza e spirito di appartenenza. La finale di ritorno con il Cagliari? La più grande delusione personale e per la città. Sia per la sconfitta, sia per il fatto di non essere sceso in campo. Chi gioca a calcio sa che l'attaccante che fa gol tre giorni prima ha qualcosa in più da dare. Mi è bruciata come scelta anche se so che dobbiamo accettare tutto. Auguro comunque alla piazza di Bari di raggiungere i livelli che merita, sono legatissimo alla città e alla sua gente".