Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / bari / Serie B
Spezia e Bari mettono nel mirino Charpentier: il Parma valuta l'attaccante circa 3 milioniTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 giugno 2025, 11:34Serie B
di Niccolò Righi
per Tuttomercatoweb.com

Spezia e Bari mettono nel mirino Charpentier: il Parma valuta l'attaccante circa 3 milioni

Charpentier è al centro dell’attenzione in questo avvio di mercato estivo. L’attaccante, di proprietà del Parma, è finito nel mirino di La Spezia e Bari, due club ambiziosi che puntano a costruire squadre in grado di lottare per la promozione in Serie A nella prossima stagione. Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, entrambe le società vedono in lui un rinforzo di qualità per il reparto offensivo.

Nel frattempo, ci sono stati anche sondaggi da parte di club esteri, in particolare da Francia e Turchia, ma il giocatore, pur valutando attentamente ogni proposta, non ha intenzione di affrettare la scelta. La sua priorità resta quella di giocare in Italia e, soprattutto, di approdare in Serie A, obiettivo che guida ogni decisione legata al suo futuro.

La situazione verrà definita in accordo con il Parma, proprietario del cartellino, che ha fissato la valutazione del giocatore attorno ai 3 milioni di euro. L’intenzione è trovare una soluzione che possa soddisfare tutte le parti coinvolte: il club, il giocatore e gli eventuali acquirenti. I prossimi giorni saranno decisivi per capire quale sarà la destinazione più adatta per Charpentier, pronto a rilanciarsi da protagonista.
Ultime dai canali