Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / bari / Serie B
Bari, in arrivo un innesto per il centrocampo: si tratta di Verreth dal BresciaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 giugno 2025, 16:58Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com
fonte Alessio Alaimo

Bari, in arrivo un innesto per il centrocampo: si tratta di Verreth dal Brescia

L’avventura italiana del centrocampista Matthias Verreth proseguirà anche nella prossima stagione anche se con una maglia diversa da quella del Brescia con cui in questa stagione ha messo a segno quattro gol in 32 presenze in campionato, più altre due gare giocate in Coppa Italia.

Il regista classe ‘98 infatti a breve si svincolerà dal club lombardo che, non avendo rispettato la scadenza per i pagamenti di stipendi e trattenute entro il sei giugno scorso, è destinato a sparire e ripartire quantomeno dall’eccellenza. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW per Verreth sarebbe vicino l’approdo al Bari che sta trattando il suo acquisto a parametro zero. Il club pugliese dovrà aspettare che il giocatore sia svincolato d’ufficio per poi poterlo annunciare e metterlo così a disposizione di mister Caserta per la prossima stagione.

Cresciuto nel PSV Eindhoven, dove ha anche raccolto tre presenze in prima squadra, Verreth ha vestito anche la maglia dell’altra squadra della città olandese – il FC Eindhoven (20 presenze) – e del Willem II (73 gare e 5 reti). Per lui inoltre c’è stata un’esperienza in patria, il Belgio, con il Waasland-Beveren (33 gare e un gol) e in Danimarca dove con il Kolding IF ha segnato una rete in 14 presenze.
Ultime dai canali