Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / bari / Serie C
Ternana, i tifosi sognano l’ennesimo ritorno in attacco di Cesar FallettiTuttoB.com
© foto di Image Sport
venerdì 20 giugno 2025, 10:19Serie C
di Lucio Marinucci
per Tuttomercatoweb.com

Ternana, i tifosi sognano l’ennesimo ritorno in attacco di Cesar Falletti

C’è poco da fare, il nome di Cesar Falletti suscita ancora delle emozioni difficilmente contenibili nei cuori dei tifosi della Ternana. I sostenitori rossoverdi infatti non hanno potuto dimenticare quanto l’uruguaiano ha fatto nella sue due finestre di permanenza a Terni. La prima risale addirittura al 2012, quando l’allora ventenne venne acquistato dal Cerro, rimanendo con le Fere per 4 anni.
La seconda invece ha visto lo stesso Falletti tornare nel 2020, salvo poi salutare nuovamente nel Gennaio del 2024.

Ora l’attaccante è di proprietà della Cremonese, anche se il 2024-25 lo ha passato con il biancorosso del Bari indosso. Un’annata non fortunata per i galletti, che hanno chiuso addirittura fuori dalla zona play-off. Una stagione non soddisfacente da parte di molti elementi della rosa dei pugliesi, incluso lo stesso uruguaiano.
I dati del restano parlano da soli dal momento che in 27 gare giocate il bottino è stato di 1 solo gol e appena 3 assist.

Il Messaggero ora, più che di un concreto tentativo da parte della Ternana, riporta il desiderio di molti tifosi di vedere Falletti nuovamente con la maglia rossoverde. Ciò che è certo è che se le Fere vorranno rifarsi dopo la finale dei play-off di C persa contro il Pescara, un elemento del genere potrebbe fare parecchio comodo.
Ultime dai canali