Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / bari / Esclusive
I ricordi di Kutuzov a TuttoBari: “Stile di vita unico, mi sono trovato benissimo. Al sud si respira positività”TuttoB.com
© foto di Filippo Gabutti
sabato 2 dicembre 2023, 17:25Esclusive
di Luigi Arbore
per Tuttobari.com

I ricordi di Kutuzov a TuttoBari: “Stile di vita unico, mi sono trovato benissimo. Al sud si respira positività”

Tra i volti indimenticabili degli ultimi anni biancorossi, l’attaccante delle due annate indimenticabili con Conte e Ventura: Vitali Kutuzov. Tra i protagonisti dell'ultima promozione in Serie A e a Bari per 3 stagioni, l’attaccante bielorusso ha lasciato nel capoluogo pugliese tantissimi ricordi e non solo. Abbiamo avuto il piacere di ripercorrere la sua esperienza barese, queste le parole di Vitali ai microfoni di TuttoBari.

“Lo stile di vita che ho percepito a Bari non l’ho vissuto da nessuna parte. E’ una città bella per la sua particolarità. Si vive pienamente. Puoi ordinare il caffè la mattina direttamente dal balcone: questo è lo stile di Bari.”

Una città vissuta pienamente dentro e fuori dal campo, questo il pensiero di Kutuzov: “E’ un approccio che ho sposato pienamente. Io mi sono trovato bene fuori e anche in campo. L’onda che ha tirato fuori il nostro Bari, l’ha tirata fuori anche in città. Abbiamo vissuto tanti momenti di gloria, la festa promozione, la Serie A... Ce la siamo goduta e ci siamo divertiti”

Ricordi, ma anche persone. Questa è stata la parte fondamentale della città per l’attaccante: “Ho tantissime amicizie a Bari, anche se a distanza. Ma comunque ho rapporti buoni, di grande livello. Sono stato sorpreso di trovare così tante persone preziose e amici a Bari. Le persone del sud hanno un modo di affrontare le cose che mi è piaciuta, si vive in libertà. Ho trovato tanta positività nella gente.”