HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » bari » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

In un clima di contestazione, il Bari vuol rialzarsi. Mutti, Terranova, Tangorra e Bonanni: le riflessioni degli ex

01 dicembre 2023 19:30 di Redazione TuttoBari    per tuttobari.com  

Sono ore calde in casa Bari. La sconfitta col Venezia ha lasciato l'amaro in bocca. In un clima di contestazione, figlia dei risultati deludenti, i biancorossi si apprestano ad affrontare il Lecco.

Nei giorni scorsi, ai nostri microfoni, alcuni ex hanno esaminato la situazione in casa Bari. “L’ambiente del capoluogo pugliese è particolare, con una tifoseria fantastica, indiscutibilmente da serie A, ma abbastanza umorale. Le aspettative alte, dopo la bella stagione scorsa, non hanno trovato riscontro sul campo, finora. Ma il campionato è lungo, e Marino ha l’esperienza giusta per riportare questa compagine, che comunque ha valori importanti, nelle zone nobili della classifica. Sarà necessario, probabilmente, un intervento considerevole nel mercato di gennaio", il pensiero di Bortolo Mutti.

Terranova ha spiegato: "Da fuori è difficile dare una spiegazione a questo andamento altalenante della squadra. Però sono sicuro che i miei ex compagni, insieme al mister Marino e alla società, riusciranno a dare una sterzata a partire già da domenica contro il Lecco”. 

"La contestazione è assolutamente comprensibile ed è accettabile perché non c'è la necessaria chiarezza e trasparenza da parte della società su quelli che sono i programmi futuri", ha tuonato Tangorra. Per Bonanni: "Nella prossima gara il Bari deve assolutamente fare risultato, in ogni modo, per affrontare poi i successivi incontri che sono sempre più importanti per il futuro della squadra".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Bari

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy