Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, Aiello: "Importante aver ritrovato continuità. Mercato? Dobbiamo sfoltire e prendere un centrale. A Catanzaro per giocarcela a viso aperto"

Avellino, Aiello: "Importante aver ritrovato continuità. Mercato? Dobbiamo sfoltire e prendere un centrale. A Catanzaro per giocarcela a viso aperto"TuttoB.com
Aiello
© foto di Federico Serra
Oggi alle 08:59Avellino
Marco Lombardi

Il direttore sportivo dell’Avellino, Mario Aiello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’incontro con i tifosi per Natale.

CONTINUITA' - «Siamo contenti degli ultimi due risultati – ha dichiarato  – abbiamo ritrovato quella compattezza e quel giocare con l’elmetto che ci serviva per consentirci di portare a casa il risultato pur non facendo un calcio bellissimo ma era importante ritrovare continuità»

MERCATO - «In termini di uscite dobbiamo fare degli interventi, abbiamo una rosa più ampia del previsto dati anche alcuni infortuni di fine agosto, sicuramente dovremo fare delle uscite per ridurre il gruppo. E poi c’è interesse a fare qualche entrata, fino a poco fa l’idea principale era fare un difensore centrale anche perchè siamo partiti dal 4-3-1-2 ma ci siamo ritrovati con la difesa a tre ed è necessario un altro centrale»

CATANZARO - «Andremo a fare una bella partita contro una squadra che offre un buon calcio dopo un periodo iniziale difficile ma ce la giocheremo a viso aperto, hanno esperienza in campo ma abbiamo tutti gli elementi per potercela giocare alla pari facendo anche qualcosa in più di quanto fatto nelle ultime settimane, facendo emergere gioco e carattere»

BIANCOLINO - «Sta vivendo con serenità questo momento, c’è stato un momento in cui le percezioni all’esterno non corrispondevano a quelle che avevamo noi all’interno, vedendo questa differenza abbiamo ritenuto opportuno optare per questo silenzio stampa e per ricompattarci e lasciare il mister tranquillo»