Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / avellino / Serie B
Avellino, occhi puntati sull'attaccante Biasci. Ma il Catanzaro vorrebbe tenerloTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 giugno 2025, 00:04Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Avellino, occhi puntati sull'attaccante Biasci. Ma il Catanzaro vorrebbe tenerlo

L'Avellino guarda in casa Catanzaro per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il nome che in queste ore sta infiammando il mercato del club irpino è quello di Tommaso Biasci, classe '94 reduce da una stagione con sei reti in 31 presenze a cui si somma però una grande mole di lavoro per sostenere e aiutare il bomber giallorosso Pietro Iemmello.

Biasci rappresenterebbe l'elemento d'esperienza in Serie B che il direttore sportivo biancoverde Mario Aiello sta cercando da affiancare a Patierno e Lescano, che saranno confermati dopo la promozione, con la pista che porta al più giovane Gabriele Artistico, classe 2002 che tornerà alla Lazio dopo sette reti in 33 presenze fra Juve Stabia e Cosenza in questa stagione e che piace molto anche allo Spezia.

Come riferito da Tuttoavellino.it il Catanzaro non sarebbe però convinto a lasciar partire un giocatore che in questi anni è diventato un punto di riferimento della squadra calabrese con cui ha segnato 44 gol e 13 assist in tre anni, e potrebbe opporre resistenza a una sua partenza. Biasci ha però solo un altro anno di contratto e solo in caso di rinnovo potrebbe restare in giallorosso, in modo che il club non rischi di perderlo a parametro zero fra un anno, altrimenti le parti ascolteranno le offerte provenienti dalla Campania valutando eventualmente il trasferimento ad Avellino.
Ultime dai canali