Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / avellino / Serie C
Torres, si stringe per il nuovo allenatore: vicina la fumata bianca con PazienzaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 giugno 2025, 19:19Serie C
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Torres, si stringe per il nuovo allenatore: vicina la fumata bianca con Pazienza

La ricerca di un tecnico per la prossima stagione da parte della Torres sembrerebbe giunta a un punto di svolta. Con Andrea Chiappella ai dettagli con la Virtus Entella e Massimo Donati attratto dalla proposta del Vicenza, il club sardo ha deciso di virare sull’ex Benevento e Avellino Michele Pazienza per sostituire Alfonso Greco.

L’ex centrocampista era stato già contattato nei giorni scorsi dalla società isolana, ma nella giornata di ieri – come riporta Centotrentuno.com - ci sarebbe stata una accelerazione da parte della Torres per chiudere con Pazienza e non rischiare di vederlo sfumare viste le altre proposte sul tavolo. Il tecnico sta valutando con attenzione il progetto proposto dai rossoblù e sarebbe pronto a dire sì e ripartire così dal club sardo.

Pazienza vanta un’importante esperienza in Serie C, specialmente nel Girone C, dove ha allenato anche Siracusa (sette gare nel 2018) l’Audace Cerignola (42 panchine nel 2022-23) oltre ad Avellino (52 partite dal 2023 al 2024) e Benevento (solo cinque gare in questa stagione). Inoltre l’ex centrocampista classe ‘82 vanta 22 panchine con il Pisa nella stagione 2017/18. Sono in totale 113 le panchine in Serie C con uno score di 46 vittorie, 40 pareggi e 27 sconfitte e una media punti complessiva di 1,58.
Ultime dai canali