Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Serie B
Ternana, sale l'attesa per la sfida alla Feralpisalò: ci sarà il maxischermo a LiberatiTuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 8 maggio 2024, 15:56Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Ternana, sale l'attesa per la sfida alla Feralpisalò: ci sarà il maxischermo a Liberati

Sale la febbre a Terni in vista della trasferta con la Feralpisalò che può valere la salvezza diretta delle Fere. Se il settore ospiti del Garilli di Piacenza, stadio di casa dei Leoni del Garda, è praticamente tutto esaurito e per questo la società ha pensato, in comune accordo con il Comune, di installare al Liberato un maxischermo per vedere la gara con l’apertura dei cancelli fissata per le 19:30, un’ora prima del fischio d’avvio di una sfida decisiva per la salvezza con i campi di La Spezia, Ascoli e Bari che saranno monitorati costantemente per conoscere il destino degli umbri.

“In occasione di Feralpisalò-Ternana di venerdì 10 maggio alle 20.30 la Ternana Calcio predisporrà allo stadio Liberati un maxischermo per assistere alla gara dei rossoverdi. Sarà accessibile il settore A con ingresso gratuito, a partire dalle ore 19.30. Per l’ingresso allo stadio verrà seguita la regolamentazione in vigore per ogni gara interna.

La scelta della società è per venire incontro alle esigenze dei tifosi che non potranno recarsi a Piacenza e per vivere tutti insieme le emozioni dell’ultima di campionato”.