Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Alessandria, Di Masi: "Il nostro è il campionato di una squadra che deve salvarsi. E ci salveremo"

Alessandria, Di Masi: "Il nostro è il campionato di una squadra che deve salvarsi. E ci salveremo"
Di Masi
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 9 novembre 2021, 08:55Alessandria
di Marco Lombardi

Intervistato da Il Piccolo, Luca Di Masi, presidente dell'Alessandria, ha tracciato un bilancio della prima parte di stagione dei grigi: "A noi mancano i punti delle prime cinque giornate, in cui, per gioco, avremmo dovuto raccogliere qualcosa in più. Sono quelli che dovremo andare a recuperare, già dalla gara con la Spal, dopo la sosta. Ma dal pareggio a Perugia l'andamento è quello di una formazione con i nostri obiettivi: 4 punti nelle due gare casalinghe con Crotone e Frosinone, che fino al 95' erano sei, a Monza non abbiamo meritato di perdere, contro la Ternana si poteva concretizzare di più nella ripresa. Ma questo è il nostro campionato. Il campionato di una squadra che deve salvarsi. E ci salveremo...". 

Sulla prossima finestra di mercato invernale. "Abbiamo un mese e mezzo davanti per valutare e decidere - ha affermato Di Masi -, ma il gruppo deve lavorare sereno, e la spinta dei tifosi è un aiuto enorme. Non è in discussione la qualità dei giocatori scelti o confermati. Ripeto: chi non la sto dimostrando come dovrebbe lo faccia, perché anche questa valutazione pesa molto per capire chi resterà per contribuire a salvarci".