Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOTOB - Undicesima giornata: L' analisi e i consigli sull'anticipo Bologna - Trapani

TOTOB - Undicesima giornata: L' analisi e i consigli sull'anticipo  Bologna - TrapaniTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 27 ottobre 2014, 07:45TOTOB
di Emanuele Zotti

Nuovo appuntamento con TotoB. Ci siamo lasciati alle spalle un week end pieno di colpi di scena: dopo aver sbancato con l'anticipo tra Ternana e Trapani, come da noi pronosticato la sfida tra Latina e Brescia si è conclusa con un pareggio, il Catania si è imposto al Massimino e quello tra Varese e Bari è stato un match ricco di gol. Purtroppo siamo stati traditi dalle prime della classe: Frosinone e Livorno, infatti, sono state sconfitte rispettivamente da Entella e Spezia. Ma è tempo di pensare subito al turno infrasettimanale che si apre con l'anticipo tra Bologna e Trapani.

BOLOGNA - TRAPANI

Si parte con un big match. Entrambe le squadre, infatti, sono in vetta alla classifica con 18 punti e puntano alla promozione nella massima serie. Il Bologna è reduce da due vittorie consecutive al Dall'Ara e ha voglia di ripetersi per continuare a volare alto in classifica. Il Trapani, dopo la grande vittoria ottenuta al Libero Liberati, arriva alla sfida con gli emiliani con il morale alle stelle e cercherà in ogni modo di portare a casa un risultato utile. I ragazzi di Lopez, tuttavia,  in casa hanno una marcia in più, potendo contare sulla spinta di un pubblico caloroso come quello bolognese. L'attacco sarà guidato da Daniele Cacia, vero e proprio bomber di categoria, che spera di segnare il suo quarto gol stagionale.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: SEGNA SQUADRA DI CASA

L'AZZARDO: Primo marcatore CACIA, o in alternativa, Parziale/Finale: X/1