Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOTOB - I consigli su tutte le partite del 27° turno

TOTOB - I consigli su tutte le partite del 27° turnoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 21 febbraio 2015, 00:00TOTOB
di Emanuele Zotti

Nuovo appuntamento con TotoB. Questa settimana analizzeremo tutte le sfide della ventisettesima giornata e vi daremo i consigli per scommetere al meglio.

TERNANA - LATINA

Partita importantissima al Liberati. Per i rossoverdi sono fondamentali i tre punti per avvicinarsi ancor di più al treno play off. Il Latina appare in ripresa ma è  comunque in grande difficoltà.  Chissà se un Viviani da Serie A potrà aiutare il Latina ancora una volta.

IL CONSIGLIO:  Under 2,5

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Bojinov Marcatore

 

TRAPANI - VARESE

Un Trapani diverso da quello di inizio stagione, forse a causa della cessione di Mancosu al Bologna. I padroni di casa che non vincono in campionato dalla partita natalizia contro L'Avellino. In Sicilia arriva un Varese che nelle ultime giornate ha perso solo contro Carpi e Livorno , la squadra esprime un buon calcio ma il penultimo posto pesa troppo. Ai varesini servono punti in questa trasferta.

IL CONSIGLIO: Gol

LA CERTEZZA: Squadra di Casa Segna

L'AZZARDO: Over 3,5

BRESCIA - PERUGIA

Partita sostanzialmente equilibrata con due squadre simili dal punto di vista tattico: buon gioco e spirito del gol potrebbero farci assistere ad una bella partita. Gli obiettivi delle due squadre sono praticamente inesistenti se si considera la posizione a metá classifica di entrambe, anche se in serie B non si può mai dire.

IL CONSIGLIO: Gol

LA CERTEZZA: Over 1,5

L'AZZARDO: Over 3,5

 

VICENZA - CROTONE

Chi l'avrebbe detto a inizio anno? Vicenza quinto in classifica, 4 vittorie consecutive e concreta possibilità di disputare i play off. Avversario di oggi è il Crotone che può apparire come un ostacolo facile da superare ma che non è nuovo a vittorie inaspettate. Obiettivi diversi ma grandi motivazioni per entrambe le squadre.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: X Primo Tempo

 

CITTADELLA - BOLOGNA

Il Bologna continua la rincorsa al Carpi e oggi fa visita a bomber Sgrigna e comopagni. 30 punti in classifica per il Cittadella che necessità di punti per stare più tranquillo in classifica. Partita difficile che mette difronte la squadra più debole a quella tecnicamente più forte di tutto il campionato di B.

IL CONSIGLIO: 2

LA CERTEZZA: X2

L'AZZARDO: Mancosu Marcatore

 

FROSINONE - PROVERCELLI

Big match la Matusa dove i ciocari ospitano la Pro Vercelli. Partita aperta  con possibile pioggia di gol se si considera il gioco brillante delle due squadre. Bomber Marchi torna in campo dopo la squalifica di settimana scorsa ed è pronto a tornare al gol, dall'altra parte però la coppia d'oro Ciofani-Dionisi non vuole essere da meno.

IL CONSIGLIO: Gol

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Risultato Esatto 3-2

 

SPEZIA - MODENA

 Lo Spezia non sembra aver accusato più di tanto la cessione di Ebagua, continuando a fare bel gioco e buoni risultati come il pareggio in casa del Carpi. Oggi al Picco arriva il Modena: squadra con obiettivi umili,  ma con un allenatore davvero battagliero come Walter Novellino che arriverà in Liguria con l'intenzione di portare a casa punti preziosi.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Parziale Finale X/1

 

BARI - LANCIANO

Ennesima partita in casa per il Bari. La squadra di Nicola continua a tradire le aspettative di tifosi ed osservatori e, dopo la sconfitta in casa contro il Vicenza, si sono allontanate ancora una volta le speranze di scalare la classifica, e perdere contro una diretta concorrente potrebbe essere fatale. Il Lanciano sogna la promozione e quest 'anno sembra poterci riuscire, vincere al San Nicola significherebbe molto per gli abruzzesi.

IL CONSIGLIO: Gol

LA CERTEZZA: Over 1,5

L'AZZARDO: Ebagua Marcatore

 

CARPI - ENTELLA

Dopo le parole del presidente Lotito ci aspettavamo un Carpi rabbioso che invece ha sbattuto contro il muro dello Spezia nell'ultima giornata. Oggi contro la Virtus è necessario fare punti per mantenere la distranze di sicurezza dalla seconda in classifica e  continuare la cavalcata verso la Serie A.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: 1 Handicap