Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOTOB - I consigli su tutte le partite del 26° turno

TOTOB - I consigli su tutte le partite del 26° turnoTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 febbraio 2015, 01:34TOTOB
di Emanuele Zotti

Nuovo appuntamento con TotoB. Questa settimana vi daremo i consigli per scommettere su tutte le partite del 26° turno.

PRO VERCELLI - CITTADELLA

Gara difficile da analizzare. La classifica è cortissima, e nel giro di poche giornate la situazione potrebbe cambiare completamente; ad entrambe le squadre servono punti, ma la favorita di oggi sembra essere il Pro Vercelli. Per i piemontesi ottenere una vittoria vorrebbe dire staccare la zona centrale e  avvicinarsi ai play off.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Parziale Finale X/1

 

LATINA - PESCARA

Al Francioni arrivano i delfini pescaresi reduci dal pareggio raggiunto nei minuti di recupero contro il Cittadella. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti e potrebbero non accontentarsi del pareggio, motivo per cui c'è da aspettarsi una partita aperta.

IL CONSIGLIO: Under 2,5

LA CERTEZZA: X2

L'AZZARDO: Combo 2&No Gol

 

BARI - VICENZA

Il campionato del Vicenza ha a dir poco dell' incredibile: squadra ripescata Last minute e attualmente sesta in classifica e in piena corsa per i play off. I veneti hanno ottenuto 10 punti nelle ultime 4 partite ma oggi affronteranno il Bari di Nicola: quella del San Nicola si preannuncia come una trasferta molto ostica contro una squadra dal blasone elevato e con aspettative da Serie A.

IL CONSIGLIO: Gol

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Combo Gol&Over

 

CARPI - SPEZIA

La squadra emiliana deve dimostrare di meritare realmente la Serie A. I ragazzi di Castori stanno dimostrando passo dopo passo di poter vincere questo difficilissimo campionato, e ogni vittoria potrebbe valere virtualmente il doppio dei punti, alla luce  dei numerosi scontri diretti che si presentano ogni giornata. Mbakogu e compagni anche oggi vogliono dire la loro!

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Combo 1&Over 1,5

 

ENTELLA - TRAPANI

Lo stesso discorso fatto per il match di Carpi potrebbe valere anche per la partita che si giocherà in terra ligure. In questo caso c'è molto più equilibrio tra le parti, e 1 punto a testa potrebbe far sorridere entrambe le squadre.

IL CONSIGLIO: X

LA CERTEZZA: Under 3,5

L'AZZARDO: Combo X&Gol

 

LANCIANO - BRESCIA

Il Lanciano sembra aver perso brillantezza quando gioca in casa. Gli abruzzesi distano soltanto 2 punti dal sesto e proveranno ad ottenere i tre punti contro un Brescia che fuori casa fa davvero tanta fatica. L' ultima vittoria esterna delle rondinelle risale al  il 15 novembre in casa del Bologna.

IL CONSIGLIO: GOL

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: X Handicap Lanciano

 

AVELLINO - FROSINONE

Al Partenio arriva il Frosinone. Gara difficilissima  che vale un posto tra le grandi, davvero difficile pronosticare un vincitore, e l'unica certezza sembra essere una partita che dovrebbe rivelarsi avvincente e piena di colpi di scena.

IL CONSIGLIO: GOL

LA CERTEZZA: Over 1,5

L'AZZARDO: Parziale Finale 2/1

 

VARESE - LIVORNO

Terza contro terz'ultima. Partita difficile per entrambe le squadre che devono approfittare dei scontri diretti per guadagnare punti sulle dirette avversarie. Il match di Varese sarà senz'altro complicato, ma spesso per gli scommettitori di Serie B é importante cercare buone quote, ecco perché oggi puntiamo ad occhi chiusi sul 2.

IL CONSIGLIO: 2

LA CERTEZZA: X2

L'AZZARDO: Parziale Finale X/2

 

BOLOGNA - TERNANA

Il Bologna, dopo un inizio di campionato altalenante, sembra essere ormai tornato al top della condizione  e ora vuole vincere per mantenere il secondo posto che gli eviterebbe i  play off. La squadra di Lopez é diventata una vera forza incontrastata: imbattuta da 6 partite vuole continuare la striscia positiva. La Ternana, nona in classifica, non arriva al Dall'Ara con la pretesa di fare punti.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Combo 1&Gol