Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOTOB - Tutti i consigli sui posticipi della diciasettesima giornata

TOTOB - Tutti i consigli sui posticipi della diciasettesima giornataTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 8 dicembre 2014, 11:30TOTOB
di Emanuele Zotti

Consueto appuntamento con TotoB. Analizzeremo insieme i posticipi della diciassettesima giornata e vi daremo tutti i consigli su come scommettere.

 

MODENA - LIVORNO (Lunedì 8 dicembre ore 15:00)

Reduce dalla gita a Zemanlandia il Modena sembra essere molto stanco, chissà se giocare il posticipo farà smaltire ai ragazzi di Novellino i 120 minuti giocati al Sant’elia.Dall’altra parte il Livorno  in forma discutibile che nelle ultime 5 partite ha alternato vittorie e sconfitte, 7 punti in 5 partite e da ben 3 trasferte che non fa 3 punti, chissà se questo posticipo sarà l’occasione buona per rifarsi..

IL CONSIGLIO: Over 1,5

LA CERTEZZA: Squadra in Trasferta Segna

L'AZZARDO: Parziale Finale X/X

 

VICENZA - BRESCIA (Lunedì 8 dicembre ore 17:30)

Anche per il brescia impegnato in coppa posticipo del Lunedi, infatti i bresciani dovranno affrontare la vicina trasferta di Vicenza, i bianco rossi sono in forma pazzesca 10 punti nelle ultime 5 partite, 1 punto sotto a quota 19 troviamo i stessi bresciani. Due squadre che giocano bene ma che potrebbero accontentarsi di un pareggio che farebbe classifica per entrambe…

IL CONSIGLIO: X

LA CERTEZZA Under 3,5

L'AZZARDO: Verrà assegnato un calcio di rigore durante la partita