Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOTOB - Tutti i consigli per scommettere sul turno di Coppa Italia

TOTOB - Tutti i consigli per scommettere sul turno di Coppa ItaliaTuttoB.com
© foto di Alberto Fornasari
martedì 2 dicembre 2014, 00:00TOTOB
di Emanuele Zotti

Questa settimana torna la Coppa Italia, e così anche i consigli di TotoB. Analizzeremo tutte le sfide che vedono convolte squadre di Serie B e vi daremo tutte le dritte per sbancare in questo turno di coppa.

LAZIO - VARESE

Dopo la prima sconfitta in casa i varesini si apprestano alla trasferta di Roma contro la Lazio. I biancoazzurri forse si riveleranno avversari inarrivabili, ma sarà bello per i biancorossi giocarsi le proprie carte in uno stadio importante come l’Olimpico. Molte riserve per i la truppa di Pioli, che nonostante ciò sembra essere strafavorita.

IL CONSIGLIO: Over 2.5

LA CERTEZZA: 1

L'AZZARDO: Keita Marcatore

 

SASSUOLO - PESCARA

 Al Mapei stadium è tempo di Coppa, e nel pomeriggio di martedi arriva un Pescara che in serie B sta esprimendo un gioco volto all’attacco, speculare all’11 di Di Francesco, ecco perche potremmo assistere a una partita molto interessante nonostante la differenza tecnica tra le due squadre.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: Over 1.5

L'AZZARDO: Risultato Esatto 3-1

 

VERONA - PERUGIA

 Partita serale al Bentegodi dove il Verona ospita il Perugia, trasferta difficilissima per gli umbri che sognano di tornare a grandi livelli. Per gli uomini di Camplone, più che per passare il turno, questa sfida può servire soprattutto per fare esperienza futura. Chissà che questa spensieratezza non faccia bene ai grifoni, che di fronte avranno un Verona che sta passando un brutto momento e vuole una vittoria per superare la crisi.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: Over 1.5

L'AZZARDO: Saviola Marcatore

 

ATALANTA - AVELLINO

Pochi gol e tanta fatica per i bergamaschi in campionato, lo stesso vale per l’avellino che fatica a trovare la via del gol e di conseguenza la vittoria. All' Atleti Azzurri andrà dunque in scena una partita molto equilibrata, con squadre quadrate non troppo offensive.

IL CONSIGLIO: Under 2.5

LA CERTEZZA: Under 3.5

L'AZZARDO: Risultato Esatto 2-0

 

CAGLIARI - MODENA

Il Cagliari, dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina, vuole passare il turno di Coppa Italia. L’avversaria è un Modena diverso da quello brillante e offensivo dello scorso anno e la differenza di categoria potrebbe farsi sentire. Vedremo se per la prima volta in stagione la difesa di Zeman riuscirà a non subire gol...

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: Over 1.5

L'AZZARDO: Risultato Esatto 3-0

 

SAMPDORIA - BRESCIA

Gli uomini di Mihajilovic hanno ambizione da grande, motivo per cui la Coppa Italia viene vista come un vero e proprio obiettivo che deve necessariamente culminare con la finale dell’Olimpico a Maggio. Ecco perchè anche con qualche seconda linea, nel posticipo di giovedi sera sarà obbligatorio vincere.

IL CONSIGLIO: 1 HANDICAP

LA CERTEZZA: 1

L' AZZARDO: 1 HANDICAP -2