Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOTOB - I consigli sull'anticipo della diciassettesima giornata FROSINONE-TERNANA

TOTOB - I consigli sull'anticipo della diciassettesima giornata FROSINONE-TERNANATuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 5 dicembre 2014, 00:00TOTOB
di Emanuele Zotti

Tornano i consigli di TotoB per l'anticipo della diciasettesima giornata di campionato. Il match di oggi vede a confronto Frosinone e Ternana, squadre con ambizioni diverse e con obbiettivi differenti. I ciociari infatti, potendo contare sul pubblico del Matusa e sul talento di bomber Ciofani, appaiono nettamente favoriti.

FROSINONE - TERNANA

L'anticipo di questa settimana mette a confronto due squadre con ambizioni diverse. I ragazzi di Stellone ospiteranno la Ternana, reduce dalla prima vittoria in casa contro il Catania, e dopo il pareggio della scorsa settimana vorranno subito tornare alla vittoria per continuare la rincorsa ad un Carpi che sembra puntare dritto alla Serie A. Gli umbri e i ciociari sono separati da dieci punti in classifica, 29 dei gialloblu contro i 19 degli uomini di Tesser; dunque quella del Matusa si preannuncia come una sfida a senso unico, con il Frosinone obbligato a vincere in attesa di un regalo del Bari che ospiterà il Carpi.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Marcatore Ciofani