Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOTOB - I consigli sugli anticipi della diciannovesima giornata

TOTOB - I consigli sugli anticipi della diciannovesima giornataTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 dicembre 2014, 01:05TOTOB
di Emanuele Zotti

Tornano i consigli di TotoB per gli anticipi del venerdì. Assisteremo al match tra Lanciano e Carpi, e a quello tra Avellino e Bologna.

LANCIANO - CARPI

 La capolista si ritrova a dover affrontare una trasferta molto complicata, quella di Lanciano.  La squadra di casa è imbattuta da quasi 2 mesi e ottenere i tre punti non sarà un'impresa facile per gli emiliani; Mister Castori, infatti, oltre agli squalificati Mbakogu e Porcari, non potrà contare neanche su Laner, Lasagna, Romagnoli e Poli. La classifica corta non permette a nessuna delle due squdre di poter sbagliare, motivo per cui ci sentamo di inserire il Gol come segno consigliato.

IL CONSIGLIO: GOL 

LA CERTEZZA: Over 1,5

L'AZZARDO: Parziale Finale X/X

 

AVELLINO - BOLOGNA

 Anticipo molto interessante tra due squadre che puntano ai play off. Sia gli irpini che gli emiliani, però, non sono ancora riusciti ad esprimere a pieno il proprio potenziale, come tesmoniato  dai numerosi passi falsi visti nel corso della stagione. L'Avellino non vince da 6 partite e si trova ad affrontare  un Bologna che vuole uscire una volta per tutte dalla crisi; i ragazzi di Lopez, infatti, hanno ottenuto soltanto una vittoria negli ultimi sette incontri, un bottino davvero troppo misero rispetto alle ambizioni del neo presidente Joe Tacopina. Oggi per entrambe l'imperativo è solo uno: fare punti. Un pareggio potrebbe accontentare tutti.

IL CONSIGLIO: Under 2,5

LA CERTEZZA: Under 3,5

L'AZZARDO: Risultato Esatto 1-1