Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOTOB - I consigli su tutte le partite del 22° turno

TOTOB - I consigli su tutte le partite del 22° turnoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 17 gennaio 2015, 04:19TOTOB
di Emanuele Zotti

Primo appuntamento del 2015 con TotoB. Oggi analizzeremo tutte le partite della ventiduesima giornata e vi daremo i consigli per scommettere al meglio.

BARI - ENTELLA

Ritorno al San Nicola per i galletti reduci dal maxi scambio con lo Spezia che ha portato in casa Bari l'attaccante Giulio Ebagua. Gli uomini di Nicola sentono odore di riscatto e play off.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: 1 Handicap

 

BRESCIA - FROSINONE

Al Rigamonti arriva la truppa di Stellone, a caccia di punti per scalare la classifica. Caraccio e compagni, dal canto loro, vogliono riprendersi e tornare a navigare in acque più tranquille; un compito non semplice contro la corazzata Frosinone.

IL CONSIGLIO: GOL

LA CERTEZZO: X2

L'AZZARDO: GOL SECONDO TEMPO

 

CITTADELLA - MODENA

 Partita tesa per entrambe le squadre, il Modena in zona mediana della classifica contro un Cittadella ultimo costretto a vincere, gliu uomini di Foscarini vogliono iniziare col piede giusto questo 2015...

IL CONSIGLIO: X

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Risultato Esatto 1-1

 

LANCIANO - CATANIA

Obiettivi diversi per le due squadre. Da un lato un Lanciano sognatore che vuole cercare l'assalto decisivo ai play off, dall'altro  un Catania che  non vede l'ora di svegliarsi da ll'incubo della zona play out. Sarà un inizio d'anno difficile per gli uomini di Pulvirenti.

IL CONSIGLIO: GOAL

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: X Handicap Livorno

 

LATINA - VICENZA

Partita combattuta ma all'insegna dell'Under, squadre che necessitno di punti e il risultato esatto potrebbe essere azzardato...

IL CONSIGLIO: Under 2,5

LA CERTEZZA: X

L'AZZARDO: Risultato Esatto 1-1

 

PROVERCELLI - AVELLINO

Partita tra due squadre molto divertenti che regalano sempre grande spettacolo, motivo per cui per la sfida odierna ci sentiamo di consigliarvi senza dubbi il segno over.

IL CONSIGLIO: GOL

LA CERTEZZA: OVER 1,5

L'AZZARDO: OVER 3,5

 

SPEZIA - VARESE

Lo Spezia dopo aver salutato bomber Ebagua è costretto a ridimensionare le proprie ambizioni. Riusciranno i liguri a dire la loro in un 2015 che inizia senza poter più contare su uno dei giocatori più interessanti del campionato di Serie B?

IL CONSIGLIO: X

LA CERTEZZA: GOL

L'AZZARDO: X Primo Tempo

 

TERNANA - CROTONE

Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti preziosi in chiave salvezza, motivo per cui un pareggio potrebbe risultare un risultato utile sia per gli umbri che per i calabresi.

IL CONSIGLIO: GOL

LA CERTEZZA: X

L'AZZARDO: Risultato Esatto 1-1

 

TRAPANI - PESCARA

Match da seguire per tutti gli amanti del calcio votato all'attacco. Due squadre offensive che si affrontano  a viso aperto e che nelle giornate passate hanno sempre dato spettacolo, lo stesso che ci auguriamo di vedere oggi.

IL CONSIGLIO: GOL

LA CERTEZZA: OVER 1,5

L'AZZARDO: OVER 3,5

 

CARPI - LIVORNO

Grandissimo match per la capolista che apre l'anno con un match decisivo per la lotta alla A, una vittorai vorrebbe dire aumentare il divario tra il primo e il terzo post, chissà se gli uomini di mister Castori riusciranno nell'impresa.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Parziale Finale X/1

 

BOLOGNA - PERUGIA

Sfida tra due vecchie glorie di Serie A che vogliono tornare agli antichi fasti, soprattutto gli emiliani che sono in piena corsa per la promozione. Il Bologna appare favorito, ma attenzione ai grifoni di Camplone...

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Combo 1&Gol