Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOTOB - I consigli su tutte le partite del 19° turno

TOTOB - I consigli su tutte le partite del 19° turnoTuttoB.com
© foto di Melone/LR Press
sabato 20 dicembre 2014, 00:00TOTOB
di Emanuele Zotti

Nuovo appuntamento con TotoB. Questa settimana vi daremo i consigli su come scommettere al meglio, analizzando tutti i match della diciannovesima giornata di campionato.

MODENA - TRAPANI

Quella del Braglia si preannuncia come una trasferta difficile per i siciliani. Mister Boscaglia, inoltre, molto probabilmente non potrà contare nuovamente su bomber Mancosu. Il Modena, dal canto suo, proverà a fare punti in casa, puntando sul Diablo Granoche.

IL CONSIGLIO: Under 2,5

LA CERTEZZA: Under 3,5

L'AZZARDO: 2&Under 2,5

FROSINONE - CITTADELLA

Il Frosinone deve approfittare del passo falso commesso dal Carpi e recuperare punti in classifica. Per farlo è chiamato a vincere contro un Cittadella che non convince, soprattutto in trasferta. Per gli uomini di Stellone conta soltanto una cosa: fare tre punti.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: 1 Handicap

VICENZA - SPEZIA

Il Vicenza, dopo aver attraversato un grande periodo di forma, sembra aver leggermente rallentato la sua corsa. Lo Spezia, invece, deve continuare a fare punti per mantenere la propria posizione in zona play off; per questo i liguri appaiono favoriti per questa sfida, considerando oltretutto la forza dell'attacco bianconero guidato da Ebagua.

IL CONSIGLIO: GOL

LA CERTEZZA: X2

L'AZZARDO: X Primo Tempo

CATANIA - BRESCIA

 Al Massimino va in scena una sfida tra due squadre alle prese con problemi non semplicissimi da risolvere. I padroni di casa, dopo la notizia delle dimissioni di Sannino, saranno guidati da Pellegrini, chiamato a conquistare tre punti preziosi per sedare i malumori della piazza catanese. I rossoazzurri si troveranno di fronte un Brescia reduce dall'esonero di Iaconi e dalle mille vicende societarie riguardanti la proprietà delle rondinelle, e un risultato positivo appare davvero improbabile.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Marcatore Calaiò

PRO VERCELLI - TERNANA

 I piemontesi stanno affrontando un Grande periodo di forma e sembrano non volersi fermare. Di fronte, però, avranno una Ternana che, fino ad ora, fuori casa ha fatto vedere le cose migliori. Entrambe le squadre giocano un calcio molto offensivo, per questo c'è da aspettarsi un incontro spettacolare dal punto di vista del gioco.

IL CONSIGLIO: Over 2,5

LA CERTEZZA: Squadra di Casa Segna

L'AZZARDO: 1&Over 2,5

PERUGIA - PESCARA

 Al Curi arriva il Pescara. I ragazzi di Campolone hanno collezionato davver troppi pareggi, che in un campionato come questo, però, fanno sempre classifica. Una vittoria per i grifoni significherebbe scalare posizioni importanti e proiettarsi verso la zona paly off.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: over1.5

 L'AZZARDO: Parziale Finale X/1

ENTELLA - LIVORNO

 Dopo la vittoria in rimonta ottenuta contro il Catania, i ragazzi Gautieri volano a Chiavari. I liguri sono una formazione di notevole valore; fin'ora si sono visti bel gioco e interpreti di qualità. Davvero una sorpresa per quella che sembrava dover essere la Cenerentola del campionato.

IL CONSIGLIO: GOL

LA CERTEZZA: Squadra in Trasferta Segna

L'AZZARDO: X Handicap Livorno

VARESE - CROTONE

Il Varese tra le mura amiche ha sempre una marcia in più. Per questo i bancorsossi sembrano essere favoriti, soprattutto considerando che di fronte avranno un Crotone che continua a fare troppa fatica in trasferta.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Risultato Esatto 2-0

BARI - LATINA

Poco da dire , il San Nicola è uno degli stadi piu caldi d'Italia e quest'oggi arriva il Latina, squadra troppo modesta rispetto ai pugliesi. Ecco perchè per gli uomini di Nicola è arrivato il momento di mostrare la giusta voglia di riscatto, che servirà a superare un momento difficile e  a poter lottare per la Serie A dopo il cambio di proprieta della società biancorossa.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: 1 Handicap