Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOTOB - I consigli e l'analisi sull'anticipo della tredicesima giornata SPEZIA - CROTONE

TOTOB - I consigli e l'analisi sull'anticipo della tredicesima giornata SPEZIA - CROTONETuttoB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 7 novembre 2014, 08:03TOTOB
di Emanuele Zotti

Tornano i consigli di TotoB per il tredicesimo turno di campionato. Inizieremo con l'anticipo del venerdì Spezia - Crotone.

SPEZIA - CROTONE

 

Lo Spezia dopo la vittoria di Pescara si candida prepotentemente per un posto tra le prime 6. Nell' anticipo del venerdì i liguri  ospiteranno un Crotone che deve assolutamente uscire dalla zona play out e cercherà punti lontano da casa per risalire la china. Lo Spezia vuole altri 3 punti per continuare a sperare, Ebagua ancora fermo a quota 2 non riesce a dare continuità in zona gol, che sono arrivati invece dal reparto difensivo, super protagonista il difensore Valentini che con la sua doppietta ha permesso ai liguri di espugnare l'Adriatico. I calabresi dal canto loro, dopo un inizio difficile si sono leggermente ripresi, ottenendo una bella vittoria in casa contro il Perugia che gli ha permesso di lasciare l'ultima posizione in classifica. Altro segnale di ripresa è la facilità con cui gli uomini di mister Drago stanno andando a segno: 7 gol nelle ultime 5 partite. Andando ad analizzare il percorso della squadra di in casa e in trasferta emerge un dato importante: lo Spezia ha ottenuto 13 punti su 18 in casa, mentre sono solamente 7 i punti ottenuti dai ragazzi di Bjelica lontano dall'Albreto Picco. Dunque, numeri alla mano, lo Spezia dovrebbe imporsi davanti ai propri tifosi.

CONSIGLIO OVER2.5

CERTEZZA SEGNA GOL SQUADRA CASA

AZZARDO X PARZIALE 1 FINALE

SUPER AZZARDO 2 PARZIALE 1 FINALE