Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Empoli, a Cesena per chiudere la praticA. Crotone e Latina, fuori la terza! Ecco i pronostici per la trentanovesima giornata

Empoli, a Cesena per chiudere la praticA. Crotone e Latina, fuori la terza! Ecco i pronostici per la trentanovesima giornataTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 13 maggio 2014, 00:00TOTOB
di Ignazio Taormina
Ecco i consigli per le vostre scommesse firmati tuttob.com

La trentanovesima  giornata di serie B eurobet  è alle porte e puntuali arrivano i pronostici firmati tuttob.com.

Turno infrasettimanale, squadre con pochi giorni per recuperare le fatiche, e tante gare importanti, se non decisive. 

Partiamo dalla sfida dello "Scida" tra Crotone  e  Latina.  I Pitagorici vorranno riscattare il passo falso del Castellani, mentre, i pontini cercheranno di dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Ternana. Noi per questa sfida vi consigliamo un Goal and Goal quotato 1,78, che sa di regalo.

 Altra sfida da tenere sotto osservazione è quella di Cesena, dove i romagnoli di mister Bisoli ospitano l'Empoli di Sarri. I bianconeri a Padova non ci sono sembrati in una grande condizione,  i toscani invece sembrano tornati quelli di inizio stagione.  Noi vediamo favorito l'Empoli, buona la quota dell'X2 pagato 1, 38.

Derby di Abruzzo all'Adriatico-Cornacchia tra Pescara e Lanciano, gli uomini di Cosmi vengono dall'importante successo sul Siena, mentre i rossoneri di Baroni vengono dal buon pareggio ottenuto contro il Palermo, noi ci aspettiamo un confronto emozionante, sarà partita vera, da urlo la quota del Goal and Goal pagato 1,80.

Last call per il Novara, i piemontesi ospitano al "Piola" la già retrocessa Juve Stabia. Dovrebbe essere una gara a senso unico,  noi però non ci fidiamo al 100% della banda di Aglietti, meglio puntare sull'Over 2,5 quotato 1,60.

Chiudiamo la nostra rubrica con la sfida tra Carpi e Bari, la formazione di Pillon ha praticamente raggiunto la salvezza, i pugliesi, sempre in crisi societaria vengono da un filotto di risultati positivi secondo solo a Palermo e Cittadella, noi ci fidiamo di Galano e compagni, fantastica la quota del 2 pagato 3,00.

Ecco la nostra Bolletta:

CROTONE-LATINA  GOAL AND GOAL

CESENA-EMPOLI  X2

PESCARA-LANCIANO  GOAL AND GOAL

NOVARA-JUVE STABIA  OVER 2,5

CARPI-BARI  2

Ecco una variante:

BRESCIA-MODENA  OVER 1,5

CARPI-BARI  OVER 1,5

AVELLINO-TRAPANI  OVER 1,5

CITTADELLA-PALERMO X2

SIENA-REGGINA NO GOAL

TERNANA-PADOVA  OVER 1,5

 

Ecco qualche risultato esatto:

CESENA-EMPOLI  0-1

CARPI-BARI  1-2  (Vincente)

Ecco qualche marcatore anytime:

Maccarone SI (Empoli)

Granoche SI  (Modena)

Bernardeschi SI (Crotone)

 

 

Vi ricordiamo sempre di giocare con moderazione.