Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Torino, lettera di Cairo ai tifosi

Torino, lettera di Cairo ai tifosiTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 3 maggio 2010, 11:03Torino
di Gaetano Mocciaro
fonte torinofc.it

Cari tifosi del Toro,

ho deciso molto a malincuore di non salire a Superga martedì 4 maggio per partecipare alla Santa Messa in suffragio dei nostri Caduti. E' la prima volta che accade da quando sono Presidente del Torino: mi dispiace molto, in quanto avrei voluto condividere, unito a tutti voi, questo momento di preghiera e di ricordo.

Ho scelto di non venire a Superga per evitare che, in una ricorrenza così importante, ci potessero essere polemiche e divisioni con alcuni tifosi che mi hanno invitato a non salire al Colle attraverso uno striscione allo stadio ed una campagna stampa ben orchestrata da un quotidiano sportivo torinese.

Sarò però idealmente al vostro fianco nella preghiera per i nostri grandi campioni e per tutti coloro che perirono nella tragedia. Andrò a Superga da solo nei prossimi giorni per mettere un fiore davanti alla lapide dei nostri Caduti.

Vi abbraccio tutti,

Urbano Cairo