Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

MERCATO CHIUSO: Rivivi le ultime ore di trattative

MERCATO CHIUSO: Rivivi le ultime ore di trattativeTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 31 gennaio 2014, 23:00Primo piano
di Dennis Magrì
A cura di Dennis Magrì. Premi 'F5' per aggiornare la diretta.

C'è ancora tempo fino alle 23 di questa sera per definire gli ultimi colpi di mercato. Meno di cinque ore. Segui tutte le trattative e gli aggiornamenti in diretta su TuttoB.com

23.00 - SI CHIUDONO LE PORTE DELL'ATAHOTEL EXECUTIVE: TERMINA LA SESSIONE INVERNALE DEL CALCIOMERCATO 2013/2014.

22.55 - UFFICIALE, Varese: torna Oduamadi.

22.50 - Dieci minuti al termine della sessione invernale di calciomercato.

22.41 ESCLUSIVA - Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sfuma il trasferimento di Litteri al Lecce: l'attaccante, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe rimanere alla Ternana.

22.32 ESCLUSIVA - Di Roberto è un nuovo calciatore del Varese. L'attaccante sta firmando in questo momento fino al 2016 e approderà in biancorosso a titolo definitivo.

22.25 - Lazaar è del Palermo. Perinetti a Palermo24.net"La trattativa si è chiusa da pochi istanti, è appena arrivata la firma del presidente del Varese che ha chiuso con successo l'operazione. L'accordo col ragazzo era stato già trovato, domani arriverà a Palermo, con la formula di un prestito con obbligo di riscatto dell'intero cartellino".

22.22 ESCLUSIVA - Neto Pereira dice no all'Olhanense: il calciatore resterà al Varese.

22.20 - Reggina, non arriverà Aronica. A confermarlo è il ds Giacchetta a Palermo24.net: "Aronica non è un nostro obiettivo. Il discorso non è mai stato approfondito, e escludo che possa vestire la maglia della Reggina"

22.13 ESCLUSIVA - Padova, preso La Camera: il centrocampista ha firmato fino al 2015.

22.10 - Scambio fra Reggina e Cittadella. Secondo quanto riferito da Tmw, Nicolao Dumitru terminerà la stagione in Calabria; percorso inverso, invece, per Nicola Rigoni.

22.07 - Siena, preso Ceccarelli dallo Spezia.

22.00 - Un'ora alla chiusura del mercato. Segui le ultime trattative con noi!

21.55 - Colpo del Siena. Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, infatti, i toscani si sono assicurati le prestazioni di Diego Fabbrini dell'Udinese

21.46 - Palermo, è fatta per Lazaar: il calciatore approderà in Sicilia in prestito con diritto di riscatto.

21.38 - Niente Olhanense: Vantaggiato resta al Padova

21.30 ESCLUSIVA - Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dal nostro inviato all'AtaHotel Executive di Milano, Arturo Lupoli è ad un passo dalla Reggina. Seguono ulteriori aggiornamenti.

21.28 - UFFICIALE, Ternana: dal Lumezzane arriva Russo.

21.27 - UFFICIALE, Siena: ceduto Mannini al Pisa.

21.23 - Fedato al Catania, adesso ci siamo. Un intrigo infinito, il giocatore sembrava in procinto di passare alla Sampdoria, invece i diritti sportivi saranno del Catania. Il club blucerchiato ha acquistato la metà del cartellino del Bari, e adesso verrà girato al Catania che invece detiene l’altra metà del cartellino. Operazione conclusa, Fedato vola in Serie A (gianlucadimarzio.com).

21.20 - UFFICIALE, Pescara: preso Federico Di Francesco.

21.15 - UFFICIALE, Cesena: Milan Djuric, rientrato dal prestito al Trapani, è stato ceduto al Cittadella.

21.08 ESCLUSIVA - Cesena, Arrigoni verso la Spal.

21.01 ESCLUSIVA Pablo Granoche è un nuovo calciatore del Modena. Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro inviato all’AtaHotel Executive di Milano, l’attaccante ha appena firmato con canarini.

20.58 - UFFICIALE: Nadarevic è del Bari!

20.57 - Non solo lo Spezia su Luca Siligardi. L'attaccante del Livorno, infatti, è ad un passo dal Watford, pronto ad acquistarlo in prestito con diritto di riscatto. A riferirlo è Alfredo Pedullà.

20.54 ESCLUSIVA - Arrivano conferme. L'agente di Vantaggiato, Giovanni Tateo, tratta con l'Olhanense.

20.47 - Ore calde in casa Padova: si pensa a Moscardelli. Vantaggiato piace all'Olhanense. Ampuero alla Salernitana. Arriva La Camera?

20.37 - Sfuma il trasferimento di Robert Acquafresca all’Udinese e la pista Moscardelli-Padova potrebbe riaprirsi.

20.30 - Yaisien Abdallah al Trapani. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il centrocampista classe ’94 arriva in prestito dal Bologna fino al termine della stagione.

20.20 ESCLUSIVA - Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal nostro inviato all'AtaHotel Executive di Milano, il Cesena ha praticamente raggiunto l'accordo con il Bologna per l’acquisto di Federico Agliardi: il portiere classe ’83, dunque, scenderà di categoria per giocare con più continuità. 

20.15 ESCLUSIVA - Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il futuro di Cutolo sarà ancora al Pescara.

20.10 - Altra uscita in casa Siena: secondo quanto riferito da Tmw, Daniele Mannini nelle prossime ore sarà ceduto al Pisa.

20.04 - Clamoroso: sfuma il passaggio di Fedato alla Sampdoria. A bloccare tutto è stato il Catania, proprietario della metà del cartellino, che vorrebbe portarlo in Sicilia. Lo rivela Gianluca Di Marzio.

19.57 ESCLUSIVA - Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal nostro inviato all'AtaHotel Executive di Milano, Nnamdi Oduamadi torna al Varese. Il nigeriano di proprietà del Milan, ma che nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Brescia, ha già militato nella squadra biancorossa nella stagione 2012/2013.

19.53 - Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, non ci sarà lo scambio Lupoli-Soncin fra Avellino e Varese

19.52 - Niente Avellino per Zito: il calciatore resterà alla Ternana.

19.50 ESCLUSIVA - Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dal nostro inviato all’AtaHotel Executive di Milano, Alessandro Bastrini potrebbe finire in Inghilterra: il difensore del Novara, infatti, piace al Leeds.

19.45 - Il Palermo alza l’offerta per Lazaar. Secondo quanto riferito da VareseSport.com, infatti, i rosanero sono disposti ad aumentare al 40% la cifra da dare nell’immediato al Varese: 250mila euro con il resto da versare a giugno per la metà del cartellino. 

19.32 ESCLUSIVA Giuseppe Vitale lascia il Trapani. Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro inviato all’AtaHotel Executive di Milano, il centrocampista classe ’93 passa al Sorrento.

19.24 - Lo Spezia ha riallacciato i contatti con il Livorno per Luca Siligardi. Già nelle scorse ore c'era stato un avvicinamento poi la trattativa si era arenata. Ora i discorsi si sono riaperti (Tmw).

19.21 - Modena alla ricerca di una punta: spunta il nome di Pablo Granoche.

19.13 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la Sampdoria ha trovato l'accordo con il Bari per Fedato. L'attaccante biancorosso, dunque, vestirà la maglia blucerchiata.

19.06 UFFICIALE - Niccolò Giannetti è un nuovo calciatore dello Spezia: l'attaccante arriva dal Siena in compartecipazione.

18.51 - Beppe Sculli è un nuovo calciatore del Genoa. Niente Juve Stabia, dunque, per l'ex Lazio.

18.44 ESCLUSIVA - Vittorio Cozzella, direttore sportivo della Ternana, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni ha commentato così le voci sull’interesse del Lecce nei confronti di Litteri: “Il Lecce in giornata ci ha chiesto informazioni per il giocatore. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore. L’aveva fatto anche in passato ed è un giocatore che piace. Al momento non è stata aperta una trattativa, vediamo. Cessione? Direi che bisogna valutare. La nostra disponibilità potrebbe esserci, ma tutto dipende da quello che vuole fare il Lecce. Vediamo cosa accadrà da qui in avanti. Entro le 23:00 qualcosa potrebbe muoversi”.

18.35 ESCLUSIVA - Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Teramo e Brescia lavorano per la cessione alle rondinelle di Federico Serraiocco, portiere classe '93. 

18.31 ESCLUSIVA - Niente Serie B per Davide Moscardelli. L’attaccante del Bologna, accostato nelle ultime settimane a Ternana, Latina e Siena, rimarrà in rossoblù.

18.27 - Il futuro di Fedato potrebbe essere in Serie A. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, l’attaccante del Bari piace, e non poco, alla Sampdoria. Nelle ultime ore, però, si è inserito anche il Catania, già proprietario di metà cartellino. 

18.22 - Della Rocca non andrà al Palermo. Ad annunciarlo è il direttore sportivo dei rosanero, Giorgio Perinetti, che ai microfoni di Radio International Bologna ha rivelato: “Non si vuole muovere e a noi va bene così”. 

18.16 - Varese, torna Grillo: "Voglio dare e darò tutto per il Varese, per ripagare la fiducia di chi mi ha voluto qui - si legge sul sito ufficiale del club -. Mi hanno parlato tutti molto bene del modulo del mister".

18.10 - Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'AtaHotel Executive di Milano, il Novara ha praticamente trovato l'accordo con il Verona per l'acquisto di Simon Laner.

18.00 - Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Lores Varela, il Bari ha praticamente chiuso la trattativa con il Genoa per l’acquisto di Nadarevic. Il calciatore, che nella prima parte di stagione ha militato nel Cesena, approda in Puglia con la formula del prestito. Lo rivela Gianluca Di Marzio.

18.00 - Simone Missiroli è ad un passo dall’Empoli. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, azzurri e Sassuolo continuano a trattare, sono ore decisive. Nell’operazione rientrerà anche Davide Rugani.

18.00 UFFICIALE - Il Pescara, tramite il proprio sito web, ha annunciato la cessione in prestito di Ante Vukusic al Losanna. Allo stesso tempo, gli abruzzesi comunicano l’acquisto a titolo definitivo di Mamadou Samassa dal Chievo.