ESCLUSIVA TB - Reggina, ds Giacchetta: "Strasser? C'è tempo. Benassi buon portiere, Guarna... "

La Reggina è una delle squadre più attive in questa sessione di calciomercato. Per discutere di operazioni concluse e provare a fare chiarezza su alcuni nomi accostati al club amaranto, TuttoB.com ha contattato in ESCLUSIVA il direttore sportivo Simone Giacchetta, il quale ai nostri microfoni ha rivelato: “Abbiamo un gruppo che sta lavorando duramente in ritiro. Al momento aspettiamo le prime gare ufficiali, poi vedremo ciò di cui ha bisogno la rosa. Strasser? Il calciomercato chiude il 2 settembre, ci sarà il tempo e il modo per provarci”.
Si cerca un portiere. Guarna è finito al Bari, Benassi piace: “Il primo ci è stato offerto perché ha lavorato bene con mister Atzori allo Spezia. E’ un portiere di cui abbiamo una grande stima. Benassi è un altro calciatore bravo, capace, che credo voglia lasciare il Lecce ed in un periodo di calciomercato c’è la possibilità di discutere. Oggi, comunque, abbiamo Baiocco, poi sarà il campo a decretare il migliore”.
Infine, sul reparto offensivo, Giacchetta conclude: “Abbiamo due forti centravanti, Cocco e Gerardi. Entrambi hanno voglia di fare bene: il primo vuole riscattarsi dopo un’annata travagliata, il secondo vuole ripetersi. Una sana competizione per il bene della Reggina”.