Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS: "Perugia, l’ex Silvio Baldini rincara la dose: 'La fine che hanno fatto l’abbiamo vista tutti'"

QS: "Perugia, l’ex Silvio Baldini rincara la dose: 'La fine che hanno fatto l’abbiamo vista tutti'"TuttoB.com
Baldini
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
mercoledì 7 giugno 2023, 08:38Perugia
di Marco Lombardi

"Perugia, l’ex Silvio Baldini rincara la dose: 'La fine che hanno fatto l’abbiamo vista tutti'", titola il Quotidiano Sportivo. 

L’allenatore che si è dimesso dopo tre gare (e sconfitte) torna sull’esperienza al Grifo: "Non c’era un gruppo nè spazio per i miei sogni"

Alla fine, secondo lui, aveva ragione lui. Silvio Baldini, dopo il triplice fischio del campionato, torna sulla sua parentesi al Perugia. E lo fa prendendosi una rivincita personale. Ribadendo concetti forti. "Non c’era un gruppo e la fine che hanno fatto l’abbiamo vista tutti". Parole pesanti, la seconda puntata dopo le dichiarazioni che hanno preceduto le dimissioni, arrivate dopo la terza sconfitta su tre gare da allenatore del Perugia.

"Per rispetto per me stesso la mia avventura è finita. Questo è un gruppo di bravissimi calciatori, ma la famiglia non c’è – aveva detto dopo il ko interno con il Sudtirol – . Ognuno pensa per per se stesso. Ho visto molta superficialità, molti personalismi e molte cose che non mi piacciono, con tanta gente che si sente importante solo se è titolare" [...].