Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Qs: "Futuro-Perugia, ancora dieci giorni per partire. Sondaggi da cordate, ma manca la sostanza"

Qs: "Futuro-Perugia, ancora dieci giorni per partire. Sondaggi da cordate, ma manca la sostanza" TuttoB.com
Santopadre
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
venerdì 16 giugno 2023, 08:59Perugia
di Marco Lombardi

"Futuro-Grifo, ancora dieci giorni per partire. Sondaggi da cordate ma manca la sostanza", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il 20 giugno il club si iscriverà in serie C, ma per iniziare il progetto sportivo Santopadre aspetta offerte concrete entro fine mese.

Le prossime tappe sono state definite. Il presidente Santopadre, che il 20 giugno iscriverà la squadra al prossimo campionato di serie C, resterà alla finestra ancora dieci giorni. L’operazione di cessione della società non sarà cosa di poco conto, servono tempi tecnici importanti, ma nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta concreta in questi giorni, Santopadre non vuole interferire nelle scelte e lasciare la possibilità di procedere nelle nomine di direttore sportivo e allenatore a chi acquisterà il Perugia. Certo è che non si può aspettare ancora per troppo tempo. L’attuale presidente aspetterà finché sarà possibile per non ostacolare un potenziale acquirente, ma l’ultima settimana di giugno, nel caso in cui nulla sarà accaduto, Santopadre inizierà a gettare le basi per il prossimo campionato. Restando comunque sempre in attesa di offerte concrete [...].