Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Qs: "Ferrero a Perugia, solo toccata e fuga. Trattativa fantasma con l’ex Sampdoria"

Qs: "Ferrero a Perugia, solo toccata e fuga. Trattativa fantasma con l’ex Sampdoria"TuttoB.com
Ferrero
mercoledì 14 giugno 2023, 09:21Perugia
di Marco Lombardi

"Ferrero a Perugia, solo toccata e fuga. Trattativa fantasma con l’ex Sampdoria", titola il Quotidiano Sportivo. 

Intanto a Pian di Massiano non arrivano offerte concrete. Santopadre tra iscrizione e futuro: in agenda incontro col diesse Lovisa.

Massimo Ferrero ha lasciato Pian di Massiano e ha fatto perdere le sue tracce. L’ex presidente della Sampdoria, dopo la visita a Perugia, non si è fatto più sentire. Nessun contatto con il presidente Massimiliano Santopadre successivo alla visita delle strutture del Grifo. Con l’attuale proprietà non è mai stata intavolata una trattativa vera e propria: Ferrero si è interessato alla possibilità di rilevare il Perugia ma non ha mai parlato di cifre. Difficile quindi capire quanto fosse reale l’interesse per le quote biancorosse o quanto fosse più interessato a finire sotto i riflettori. Difficile anche capire quante possibilità abbia a livello economico per rilevare un club di serie C e farlo viaggiare veloce. Difficile sapere, anche, se sussistono le possibilità alla luce della sua posizione personale (le sue vicende giudiziarie) che potrebbe non consentirgli di rilevare un club, viste le norme sempre più severe. Ma al di là di tutto, la visita a Perugia, il pranzo vista stadio, il tour del Curi sono sembrate scelte calcolate per fare rumore. Meno calcolata, invece, la contestazione dei tifosi: gli Ingrifati, infatti, hanno subito fatto capire a Ferrero di lasciar stare qualsiasi idea di venire a Perugia [...].