Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

ESCLUSIVA TB - Reggina, ds Giacchetta: "Benassi in dirittura d'arrivo. Crimi, Rigoni e Strasser interessano. Mentre in difesa..."

ESCLUSIVA TB - Reggina, ds Giacchetta: "Benassi in dirittura d'arrivo. Crimi, Rigoni e Strasser interessano. Mentre in difesa..."TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 12 agosto 2013, 23:50LE NOSTRE ESCLUSIVE
Luigi D'Ambrosio

La Reggina si sta muovendo da tempo con attenzione sul mercato e a breve potrebbe chiudere alcuni affari importanti: da Strasser a Claiton e da Albertazzi a Benassi. Questi sono i nomi che circolano con insistenza nell’ambiente amaranto. A  fare il punto sul mercato dei calabresi e a delucidare nel dettaglio la questione nuovo portiere è il Direttore sportivo Simone Giacchetta in esclusiva ai microfoni di TuttoB.com“Claiton ed Albertazzi nostri obiettivi per la difesa? Al momento posso dire che siamo fermi per quanto riguarda quel reparto”.

Per la porta dovrebbe arrivare Benassi dal Lecce grazie ad uno scambio con Melara. Conferma?

“Ne stiamo parlando. Sicuramente è un’operazione possibile e stiamo discutendo con il Lecce per trovare un’intesa. E’ una trattativa che sta nascendo sotto tanti aspetti, non ci resta che aspettare”.

Pare manchi proprio il “sì” di Melara per chiudere la trattativa…

“Sì, ho detto aspettiamo proprio perché ci sono delle cose in sospeso. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore, ma credo che l’affare sia in dirittura d’arrivo”.

Il futuro di Baiocco e Zandrini?

“Al momento sono con noi e nel caso dovesse arrivare Benassi chi starà meglio giocherà. Però è prematuro esprimersi visto che non abbiamo ancora chiuso del tutto nessuna trattativa”.

Per il centrocampo potrebbe arrivare  uno tra Strasser, Crimi e Rigoni?

“Sono nomi importanti che appartengono a società di massima serie e prima di accettare una proposta dalla serie B devono fare le opportune valutazioni. Vedremo in questi giorni, non nego che i calciatori interessano e rientrano nei nostri parametri”.