Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani-Perugia, Camplone: "Il pareggio ci sta stretto"

Trapani-Perugia, Camplone: "Il pareggio ci sta stretto"TuttoB.com
© foto di Loris Cerquiglini/LR Press
venerdì 12 dicembre 2014, 23:05Perugia
di Tommaso Ardagna

Contento per la prestazione dei suoi, ma deluso per il risultato finale, il tecnico del Perugia Andrea Camplone, che dopo il 2-2 del Provinciale, nel post-partita dichiara “Il pareggio ci sta stretto. Purtroppo è il decimo in un periodo nero, ma resta il fatto che sono contento della prestazione dei ragazzi. Con il modulo a due mezze punte e una punta siamo riusciti a mettere in difficoltà gli avversari e la difesa a quattro si è comportata bene; la giusta quadratura c’è ma è da troppo tempo che non vinciamo.

"Abbiamo fatto una grandissima prestazione – ribadisce Camplone -, siamo stati sempre aggressivi e non li abbiamo fatti ragionare. Abbiamo giocato la partita a viso aperto, con i ragazzi che hanno attaccato gli spazi producendo tante verticalizzazioni e tanti tiri in porta e buon palleggio. Lanzafame in carriera ha giocato da esterno, trequartista e mezzala; e, da grande palleggiatore qual è, ci ha creato quella densità in più che ci serviva e nel ruolo in cui ha giocato stasera può diventare devastante".

Sulla finestra invernale di mercato: “Non penso al mercato di Gennaio, Abbiamo ancora Fabinho fuori che è sicuramente un arma in più e che l’anno scorso ci ha fatto vincere il campionato, quindi un altro attaccante sarebbe superfluo”.