Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia-Trapani, Camplone: "C'è stata sofferenza, ma a soffrire abbiamo imparato"

Perugia-Trapani, Camplone: "C'è stata sofferenza, ma a soffrire abbiamo imparato"TuttoB.com
© foto di Loris Cerquiglini
sabato 2 maggio 2015, 18:00Perugia
di Tommaso Ardagna

Si tiene stretti questi tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali in chiave play off, l’allenatore del Perugia Andrea Camplone, che al termine dell’1-0 colto dal dischetto ai danni del Trapani si esprime così:

 “Ci sono ancora tre partite per legittimare i play off ma questa è una vittoria per noi importante – dichiara Camplone -, resta il fatto che abbiamo tanto da lavorare. Abbiamo sofferto tanto, però siamo partiti molto bene sbloccando subito. Dovevamo fare una partita diversa dopo aver trovato il vantaggio e invece ci siamo ritratti creando spazi per loro che sono stati bravi a uscire alla distanza collezionando anche qualche occasione. C’è stata sofferenza – ammette il tecnico biancorosso - ma a soffrire abbiamo imparato e ci prendiamo tre punti importantissimi.  Sabato prossimo sarà per me un piccolo derby a Pescara dove ho avuto la possibilità di allenare un mese e sono un Pescarese puro sangue. Sarà dura ma a questa partita ci penserò durante la settimana”.