Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Primo Piano
Venezia-Feralpisalò, probabili formazioni: Vanoli può fare qualche rotazione
domenica 5 maggio 2024, 08:00Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia-Feralpisalò, probabili formazioni: Vanoli può fare qualche rotazione

Il Venezia si appresa a ripartire per la trentasettesima giornata di Serie B. Gli arancioneroverdi affronteranno la Feralpisalò di Zaffaroni dopo la delusione di Catanzaro e lo faranno per andare a caccia di tre punti che restano importanti per blindare il terzo posto in classifica e per mantenere ugualmente la pressione sul Como anche se ora la missione promozione diretta è diventata disperata. Vanoli dovrà fare a meno di Sverko squalificato, per il resto sono tutti a disposizione, ci si aspetta al massimo qualche cambio dovuto alla terza partita in una settimana, che porterà a qualche cambio in ottica condizione atletica. 

In porta pochi dubbi su Joronen e davanti a lui le scelte sembrano obbligate con Altare a destra, Svoboda al centro e Idzes a sinistra. Sulle fasce ci sarà da riflettere, Bjarkason a sinistra può essere riconfermato visto l'acciacco di Zampano e un Candela che non si è praticamente più fermato, quindi il ballottaggio sembra essere più sulla destra. In mezzo solite rotazioni, non c'è da scartare la carta Jajalo ma Tessmann e Busio sembrano veramente intoccabili in questo scacchiere. Lella a completare la mediana, ma potrebbe anche tornare Andersen se non dovesse essere ritenuto al top Ellertsson, mentre davanti Gytkjaer è in vantaggio su Pierini per affiancare Pohjanpalo.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Altare, Idzes, Svoboda; Candela, Busio, Tessmann, Lella, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. All. Vanoli.

FERALPISALÒ (4-4-2): Pizzignacco; Letizia, Ceppitelli, Balestrero, Bergonzi; Kourfalidis, Fiordilino, Zennaro, Felici; La Mantia, Dubickas. All. Zaffaroni