Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Reggina
GdS: "La Reggina è già pronta alla sfida playoff. Allenamento a porte aperte"TuttoB.com
Pippo Inzaghi
lunedì 22 maggio 2023, 10:43Reggina
di Marco Lombardi

GdS: "La Reggina è già pronta alla sfida playoff. Allenamento a porte aperte"

"La Reggina è già pronta alla sfida playoff. Allenamento a porte aperte", titola la Gazzetta del Sud. 

Euforia alle stelle in città: i 625 biglietti per Bolzano destinati all’acquisto-lampo.

Parte oggi la preparazione in vista di Sudtirol-Reggina in casa amaranto. La squadra di Pippo Inzaghi ricomincerà a lavorare al Sant'Agata nel pomeriggio. L'allenamento sarà aperto al pubblico, con possibilità di ingresso al centro sportivo a partire dalle ore 15.50. C'è voglia di sentire la vicinanza della tifoseria che è pronta a non far mancare il sostegno anche venerdì a Bolzano. Domani alle 14 si aprirà la prevendita per il settore ospiti e si prevede che i 625 biglietti a disposizione finiscano in pochi minuti. L'attesa in città è tangibile. La qualificazione ottenuta al 94' ha ridato entusiasmo alla piazza, sebbene la presenza del pubblico in casa ed in trasferta non sia mai mancata. La Reggina arriva al turno preliminare dei playoff con qualche assenza di troppo. Inzaghi non disporrà di uomini che gli avrebbero dato maggiore margine di scelta e soprattutto una panchina più lunga da cui attingere a gara in corso. Nella lista degli infortunati Camporese e Rivas si sono aggiunti a chi c'era già da tempo come Obi e Cicerelli. Bondo è sempre impegnato con la Francia Under 20 e Menez ha ancora un turno di squalifica da scontare.
Dopo lo stop tornano, invece, Cionek e Crisetig. Il difensore si giocherà con Terranova un posto nel terzetto difensivo titolare. Il centrocampista è un'opzione in più per l'allenatore [...].