Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Ternana
La Nazione: "Ternana, Palumbo c'è. Agazzi e Favilli in forse"TuttoB.com
Palumbo
© foto di Image Sport
venerdì 7 ottobre 2022, 09:39Ternana
di Marco Lombardi

La Nazione: "Ternana, Palumbo c'è. Agazzi e Favilli in forse"

"Ternana, Palumbo c’è. Agazzi e Favilli in forse", titola La Nazione. 

La squadra si prepara alla gara contro il Palermo. Rinviato il rientro di Falletti.

Palumbo sì, Falletti no, dubbi per Agazzi e Favilli. Dunque, per la sfida con il Palermo (domani, stadio “Liberati“ ore 14), Cristiano Lucarelli potrebbe apportare qualche novità rispetto a Cittadella quando aveva confermato in blocco la formazione del derby. E’ comunque probabile che il tecnico avrebbe optato per alcune varianti anche considerando il possibile quadro tattico. Nell’allenamento svolto ieri mattina al “Taddei“ (attivazione individuale-collettiva, poi parte tattica), Palumbo è tornato in gruppo dopo una prima parte di settimana in cui aveva lavorato a parte in modo precauzionale in seguito a lievi problemi muscolari post-partita. Il calciatore partenopeo dovrebbe quindi essere regolarmente nell’undici da opporre ai rosanero. La rifinitura in programma questa mattina è invece decisiva per Agazzi e Favilli che continuano a lavorare in modo personalizzato. I due hanno chance di essere convocati, ma è da valutare se sono in grado di giocare dall’inizio [...].

[...] La certezza riguarda Falletti, per il quale il ritorno tra i convocati è rinviato al prossimo turno, ovvero alla partita di Benevento (sabato 15) [...].