Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Serie D
Il Trapani tra rinnovi e volti nuovi. Per la stagione in C il sogno è Federico DionisiTuttoB.com
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio
mercoledì 17 aprile 2024, 12:33Serie D
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com
fonte Luca Esposito

Il Trapani tra rinnovi e volti nuovi. Per la stagione in C il sogno è Federico Dionisi

Chiuso con largo anticipo il campionato di Serie D, grazie alla promozione arrivata due settimane fa, sta prende forma il Trapani per la prossima stagione di Serie C. Come già aveva annunciato il Ds Andrea Mussi, ci sarebbero stati a breve i primi colloqui con gli elementi già in rosa, ed effettivamente, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sono stati avviati i primi contatti - alcuni già definiti -, per il rinnovo dei veterani e dei giovani emergenti.

Tra gli elementi in rosa, si dovrà invece valutare la permanenza per Bollino e Balla, giocatore match winner della gara con il Siracusa, ma si guarda chiaramente anche a qualche nuovo volto che dia ulteriore spessore a una rosa comunque già competitiva.

Uno dei nomi attualmente di interesse per il club siciliano, è quello dell’esperto attaccante Federico Dionisi, in scadenza di contratto e attualmente alla Ternana in Serie B. Sul giocatore, però, ci sono anche altri club, pertanto non sarà semplice la trattativa; ma il margine di anticipo potrebbe dare qualche buona notizia. Non resta che attendere.