HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Giudice Sportivo, Ternana multata e Cagliari senza un centrocampista

La società rossoverde costretta a pagare 1.500 euro per un fumogeno. Confermata la squalifica per una giornata al centrocampista Nandez
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  
Ternana Calcio
Ternana Calcio
© foto di Image Sport

Ternana multata e Cagliari senza un centrocampista. Questo in estrema sintesi il riassunto delle decisioni del Giudice Sportivo di Serie BKT. Ma andiamo per gradi.

La Ternana sarà costretta a pagare 1.500 euro di multa per il lancio di un fumogeno al 38' del secondo tempo lanciato sul terreno di gioco nel corso della partita persa, tra l'altro, 2-1 in casa del Venezia.

Il Cagliari, invece, mercoledì sera al "Liberati" dovrà fare a meno del centrocampista Nandez squalificato per un turno dal Giudice Sportivo in quanto diffidato, contro il Parma ha rimediato il giallo che gli è costato lo stop di un turno.

Andiamo a vedere ora le altre decisioni prese dal Giudice Sportivo.

Ecco quali sono gli altri giocatori fermati per un turno: Diaw (Modena), Gondo (Ascoli), Rus (Pisa), Adorni (Brescia), Dickmann (Spal), Venturi e Voca (Cosenza).

Tra gli ammoniti, spunta anche il team manager della Ternana, Mattia Stante.

Chiudiamo con le sanzioni comminate alle società. Oltre alla Ternana, dovranno pagare una multa anche il Modena (3.000 euro) per "avere, nel corso della gara, lanciato sul terreno di gioco un petardo ed una carica batteria per cellulari" e la Reggina (1.000 euro) per avere "lanciato nel recinto di gioco una bottiglietta di plastica".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy