HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

#CittadellaTernana, si gioca anche nella Nazionale italiana di volley femminile

Con la maglia rossoverde c’è la dottoressa Alessandra Favoriti, in granata Paola Egonu
01.01.1970 01:33 di Ternananews Redazione    per ternananews.it  

Sabato andrà in scena Cittadella-Ternana ma in questi giorni c’è un altro Cittadella-Ternana che sta andando in scena all’interno della Nazionale italiana di volley femminile. Sì perché con i colori azzurri ci sono due rappresentanti delle città che si sfideranno, al “Tombolato”, sabato pomeriggio.

A fare gli onori di casa è la superstar della squadra: Paola Egonu. La fuoriclasse azzurra è infatti nata proprio a Cittadella. Lei è il simbolo dell’intero movimento sportivo italiano oltre ad essere una, se non, la giocatrice più forte del panorama internazionale.

Se Cittadella propone il fuoriclasse, Terni non è certo da meno. Tutt’altro con la dottoressa Alessandra Favoriti. Lei è cresciuta a pane e Ternana. Il papà è Piero Favoriti, storico calciatore delle Fere e ancor più allenatore del settore giovanile del club rossoverde. Lei oggi è medico della Ternana e della Nazionale italiana.

Per le due portacolori di Cittadella e Terni oggi sarà una giornata importante perché alle 18 ci sarà Italia-Kenya mentre domenica, dopo aver visto magari Cittadella-Ternana insieme sabato, si ritroveranno a sfidare l’Olanda nella quinta giornata del girone del Mondiale.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy