Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Pescara
Pescara, Legrottaglie mastica amaro: "Gara dominata, difficile dover commentare una sconfitta. Palmiero? Non devo giustificare le mie decisioni..."TuttoB.com
Legrottaglie
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
sabato 4 luglio 2020, 00:48Pescara
di Marco Lombardi
fonte tuttopescaracalcio.com

Pescara, Legrottaglie mastica amaro: "Gara dominata, difficile dover commentare una sconfitta. Palmiero? Non devo giustificare le mie decisioni..."

Il Pescara esce sconfitto da Cremona e Nicola Legrottaglie non ci sta: "E' difficile commentare una gara del genere. Era una partita da vincere, sono arrabbiato perchè abbiamo dominato ma alla fine abbiamo perso. E' veramente difficile commentare una partita cosi, ancora non abbiamo fatto il salto di qualità". 

Il tecnico degli abruzzesi non ha gradito il metro arbitrale usato dal direttore di gara: "Non mi è piaciuta la gestione dei cartellini nè che il loro portiere perdesse cosi tanto tempo. Anche il recupero è stato sbagliato, i palloni non arrivavano mai. Non è un'alibi, ma queste cose non mi sono piaciute".

Sui cambi fatti ad inizio ripresa: "Mi sono basato su quello che ho visto nel primo tempo. Dovevamo recuperare e ho optato per inserire Pucciarelli. Abbiamo creato tanto nella fase di possesso, anche se poi siamo mancati in avanti. Zappa non era molto lucido, sotto porta abbiamo sbagliato molto e loro si sono chiusi bene impedendoci di trovare gli spazi giusti".

Ancora un ko in trasferta: "C'è qualcosa che non va e sono preoccupato. Il Pescara ha fatto tantissimo, se miglioriamo fuori casa usando muscoli e testa allora usciremo da questa situazione".

Sull'esclusione di Palmiero: "E' un bel giocatore che ha la nostra stima, cosi come tutti gli altri. Non capisco perchè devo giustificare le mie decisioni. Oggi - ieri, ndr - ha avuto poco spazio, non lo considero una riserva e nelle prossime partite se ci sarà l'occasione giusta giocherà".