Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Perticone: "Lasciare questa squadra è stata una decisione sofferta"

Trapani, Perticone: "Lasciare questa squadra è stata una decisione sofferta"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 22 giugno 2016, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra
fonte trapanicalcio.it

Al sito ufficiale del Trapani, il difensore Romano Perticone ha voluto lasciare un messaggio per salutare i tifosi: "Ho aspettato qualche giorno per scrivere, cercando di mettere ordine tra le emozioni che questa stagione e che anche questi ultimi giorni mi hanno regalato. Emozioni fortissime. L'orgoglio per avere fatto parte di un gruppo in grado di far parlare di Trapani in tutta Italia. Le sensazioni, indescrivibili a parole, degli applausi del "Provinciale" nel momento della delusione per la fine di un sogno. Il calore delle persone, che anche in questi ultimi giorni mi hanno mandato messaggi e manifestazioni d'affetto.

Lasciare Trapani è stata una decisione sofferta, ma serena, perché so che sto lasciando una realtà dove sento di aver dato tutto me stesso sempre, senza mai risparmiarmi, senza mai anteporre il mio interesse personale a quello della squadra. Colgo l'occasione per ringraziare il Direttore, che ha tenuto a precisare come la mia non sia stata una scelta di tipo economico, ha influito sì la distanza da casa, ma in tutta sincerità, facendo i conti con me stesso, ho capito che era arrivato il momento di cambiare.

Lascio dei compagni di squadra unici, che ringrazierò per sempre e che sono diventati degli amici anche fuori dal campo. Ringrazio mister Cosmi ed il suo staff, il direttore Faggiano, la Società e tutte le persone che lavorano per il Trapani Calcio, partendo dal Comandante. Auguro il meglio a questa Città, calcisticamente e non solo, perché Trapani merita il meglio.



Romano Perticone".